Arrivano delle novità dalla Fiorentina riguardo il futuro di Raffaele Palladino. Annuncio in diretta sull’allenatore, reduce da un pareggio deludente contro l’Empoli.
Le aspettative erano altre, soprattutto dopo la vittoria casalinga della scorsa giornata contro la Lazio. Quest’oggi, invece, non è stata una buona partita per la Fiorentina, a cui è mancato solo il gol del vantaggio.
Sotto accusa Raffaele Palladino, con i tifosi imbufaliti da questo nuovo passo falso dell’allenatore che non riesce ad integrarsi nell’ambiente viola.
Ci sono degli aggiornamenti riguardo la situazione alla Fiorentina dell’allenatore Raffaele Palladino.
Il pareggio, nel derby contro l’Empoli, non è andato giù alla tifoseria che ha iniziato a protestare, ancora una volta, contro l’allenatore che adesso è finito sotto esame.
Palladino a rischio esonero a Firenze? Cosa sta succedendo
Incredibile colpo di scena a Firenze, con la protesta da parte dei tifosi che hanno commentato in maniera negativa la prestazione della squadra che nel derby toscano, contro l’Empoli, non è riuscita ad andare oltre lo 0-0.
Adesso, la panchina alla Fiorentina di Palladino è già a rischio?
Di sicuro, l’inizio di stagione non è stato del tutto positivo per i viola.
Difficoltà evidenti per la squadra, che anche in zona offensiva non riesce ad esprimersi al meglio. Ecco perché, come spesso succede in queste occasioni, a pagare può essere l’allenatore con l’esonero di Palladino.
Cosa succederà nelle prossime ore?
La squadra, quindi, dovrà cambiare nelle prossime sfide anche perché a Firenze i tifosi hanno già perso la pazienza. Su Facebook, sono numerosi i commenti riguardo l’esonero di Palladino.
Difficile che possa avvenire il ribaltone, tenendo conto anche della sfida di Conference in programma giovedì al Franchi. Intanto il tecnico, consapevole delle difficoltà della sua squadra, è intervenuto nel post partito ed ha condiviso una critica da parte dei tifosi.
Fiorentina: le parole di Palladino dopo il pareggio di Empoli
A Sky Sport, nel post-partita di Empoli Fiorentina, il tecnico dei viola Raffaele Palladino ha analizzato la prestazione della sua squadra.
“C’è un problema in fase offensiva, mi aspettavo qualcosa. Ci è mancata la lucidità in avanti però devo dire che questa squadra ha dato di tutto ed ha giocato con uno spirito di grande sacrificio. Considerando la prestazione fatta, sono due punti persi per noi. Abbiamo avuto delle occasioni che avremo potuto sfruttare meglio.
“Difesa a quattro o a tre? Entrambi i sistemi di gioco mi piacciono. Comunque, per questa squadra è importante il principio di gioco e la mentalità. I giocatori devono applicarsi su questo, al di là dello schieramento. Oggi con il 4-2-3-1 abbiamo assistito ad una buona fluidità di gioco. Comunque sono contento dell’atteggiamento della squadra che però deve raggiungere una maturità maggiore”.