Roma, Juric subito nei guai: c’è una pessima notizia

Brutte notizie per la Roma di Ivan Juric che inizia in salita la sua avventura sulla panchina giallorossa dopo aver ottenuto la prima vittoria per 3-0 contro l’Udinese, poi il crollo.

Altre due partite senza vittorie per la Roma di Juric tra Europa League e campionato con Athletic Bilbao e Venezia e ora tornano le critiche, ma piove sul bagnato per il nuovo allenatore croato che deve fare i conti con un altro episodio davvero dannoso per la sua squadra.

Perché non ci sono buone notizie per la Roma che ora ha dovuto apprendere una nuova notizia dopo quelle pessime che ci sono state nelle ultime settimane. Perché il club giallorosso deve fare i conti con diversi problemi importanti che sono stati registrati e ora si aggiungono dei nuovi.

Infortunio per Mancini per Juric
Ivan Juric nei guai, primo problema con a Roma (la presse foto) – controcalcio.com

Proprio nelle ultime ore è arrivata la notizia di un’altra batosta per Juric che alla Roma inizia in salita la sua avventura, perché l’allenatore ha dovuto subirsi i fischi dei tantissimi tifosi presenti allo stadio visto quello che è accaduto nelle ultime partite stagionali che hanno dovuto

Roma: primi guai per Juric

Grande caos in casa Roma in queste prime settimane di nuova stagione dove è stato esonerato De Rossi, si è dimessa la CEO e ora c’è un’aria di contestazione infinita nella Capitale sponda giallorossa dove i rivali della Lazio continuano ad ottenere buoni risultati e dove il club allenato da Juric non riesce ad ottenere la scossa manco dopo il cambio allenatore.

pellegrini mancini
problema per il difensore mancini (la presse foto) – controcalcio.com

Adesso ci sono delle nuove notizie poco positive che riguardano proprio la Roma che deve fare i conti con quello che è accaduto ad un calciatore per la squadra di Juric. L’allenatore inizia già ad avere dei risultati poco positivi e deludenti e questo comporta il club a valutare già qualcosa per il futuro.

Allo stesso modo ci sono notizie negative in merito all’infortunio di Gianluca Mancini che si è fatto male in Roma-Venezia e ora bisognerà cercare di capire che tipo di problema ha accusato il giocatore che è rimasto in campo anche pr diversi minuti.

Un problema muscolare per Mancini che può restare fuori più del previsto per infortunio visto quello che è accaduto, perché il giocatore si è fatto male e ha anche giocato sopra al dolore per diverso tempo. Adesso bisognerà aspettare gli esami per capire il recupero.

Gestione cookie