Non arrivano buone notizie per quello che sono le condizioni dell’attaccante che si è infortunato nell’ultima partita di campionato di Serie A.
Arrivano aggiornamenti ora che riguardano quello che può accadere da un momento all’altro, perché la situazione non è per niente buona al momento con il giocatore che ora spera di recuperare il prima possibile dall’infortunio. La speranza è che possa tornare in campo il prima possibile dopo un inizio di stagione da urlo.
Adesso bisognerà capire quanto possa restare fuori l’attaccante che si è fatto male e rischia davvero di dover saltare partite importanti, tra cui quella che sognava di giocare fin quando era bambino. Ora il momento è difficile e si cerca di capire quando possa tornare in campo il giocatore in vista di quelli che sono le prossime settimane dove ci saranno grandi sfide davanti per lui e il club.
Arrivano notizie importanti e ufficiali che riguardano l’infortunio dell’attaccante che si è fatto male e ora bisognerà capire quanto starà fuori. Perché non sono arrivate per niente delle buone notizie quando a parlare è stato l’allenatore della sua squadra.
Adesso ci sono delle notizie molto importanti che riguardano proprio quelle che possono essere le condizioni del giocatore che rischia di stare fuori a lungo e saltare i prossimi match molto importanti.
Perché c’è una partita che fa parte della storia del club e che si giocherà in queste prossime ore e non ha nessuna voglia di saltarla Santiago Castro dopo l’infortunio in Bologna-Atalanta di Serie A.
Si torna in campo con la Champions League e ora avrà una grande sfida davanti il Bologna di Italiano che affronterà il Liverpool nello storico stadio di Anfield. Una partita che non vuole assolutamente saltare Santiago Castro e che spera di essere in campo e recuperare dall’infortunio.
Non arrivano però delle notizie positive per l’attaccante argentino che ha come suo idolo il Toro Lautaro Martinez. Infatti, ci sono aggiornamenti che riguardano l’infortunio di Castro del Bologna con Italiano che ha rivelato che non si trattavano di crampi per il giovane bomber, ma che per lui c’è stata una forte botta al polpaccio che l’ha costretto ad uscire dal campo in anticipo.
Si spera di recuperare Castro il prima possibile per le prossime partite per il calendario del Bologna.
L'ex centrocampista laziale che tanto ha fatto innamorare i tifosi, torna a parlare e lo…
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…