Arrivano importanti notizie che riguardano quella che può essere una pagina bella della vita e della carriera per un calciatore che dopo il PSG e il brutto incidente è pronto ad una nuova avventura.
Sembra ormai messo alle spalle il dramma per il calciatore spagnolo che ora vuole rimettersi in gioco con un’altra squadra dopo quello che è accaduto perché sembra che ci sia tutta la volontà e la forza per poter ricominciare anche se in maniera graduale. Accordo raggiunto in queste ore e adesso lui e la sua famiglia possono finalmente esultare, dopo il coma torna a giocare a calcio.
Un terribile incidente per il calciatore finito in coma per 26 giorni dove è stato sottoposto a diversi interventi al cervello per i vari traumi che ha riportato al cranio e ora ci sono importanti notizie in merito alle sue condizioni che sono in fase di miglioramento continuo per poter tornare in campo ancora una volta.
Calciatore fuori dal coma, ora ha trovato squadra
C’era grande attesa per il suo ritorno e adesso si è concretizzato tutto con un accordo. Perché l’ex PSG dopo il coma ha firmato con una nuova squadra.
Quello che è accaduto a Sergio Rico è quasi senza precedenti, perché il calciatore ex PSG è uscito dal coma dopo 26 giorni e diverse operazioni al cranio che gli hanno permesso di tornare gradualmente alla sua vita normale dopo un terribile incidente.
E’ accaduto a maggio 2023 l’incidente a cavallo per Sergio Rico che è andato in coma dopo una violenta caduta e che è stato costretto a subire diverse operazioni. In ospedale ha perso 20 kg e alla fine della stagione si è svincolato perché non gli è stato concesso spazio e possibilità di rinnovare col PSG dopo più di 1 anno fermo.
Tutto il mondo del calcio fa il tifo per Sergio Rico. Perché adesso per lui è pronta ad iniziare una nuova avventura, perché ci sono conferme in merito a quello che è appena accaduto con un nuovo accordo con un altro club trovato dal portiere spagnolo pronto a rimettersi in gioco.
Infatti, è arrivata in queste ore la notizia della firma di un nuovo accordo di Sergio Rico che dopo il coma ha scelto l’Al-Gharafa in Qatar per tornare in campo a 31 anni dopo il grosso spavento dello scorso 2023.