Rafael Leao è sempre al centro di tante voci e polemiche che riguardano il suo modo di giocare al Milan: ora ha trovato un accordo con Fonseca.
L’attaccante portoghese indossa la numero 10 che è sempre un numero delicatissimo per i rossoneri se consideriamo la storia e sta provando a onorarlo nel migliore dei modi. Le difficoltà, però, hanno preso il sopravvento in questo inizio di stagione e sono arrivate anche mille polemiche che hanno riguardato il suo atteggiamento e anche il suo modo di giocare.
Tra Fonseca e Leao ci sono state delle frizioni importanti un mese fa, con tante polemiche che hanno preso il largo e sono terminate solo con le prestazioni della squadra che sono migliorate e hanno permesso di sognare in grande.
Il nome di Rafa Leao ora è sempre più legato a polemiche e malumori ogni volta che non gioca bene. È il leader tecnico e l’uomo su cui si poggiano i sogni e le speranze del Milan e per questo su di lui si fa affidamento costante e continuo nel corso del tempo. Le sue qualità e caratteristiche sono indiscutibili, ha fatto benissimo negli anni ma da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più.
La situazione legata a Leao è molto delicata anche per quel che riguarda i tifosi, che lo amano ma che vogliono sempre prestazioni perfette. Le stesse che gli chiede Paulo Fonseca, con cui ci sono stati momenti molto tesi.
Tra Leao e Fonseca c’è stato un nuovo faccia a faccia che ha cambiato totalmente il rapporto tra i due e con lo spogliatoio.
Paulo Fonseca vuole puntare fortemente su Rafa Leao ma lo vuole sempre al 100%. La condizione fisica del portoghese è in forte crescita e per questo i suoi sforzi tattici devono essere maggiori. I problemi principali del Milan in fase difensiva arrivano a causa del mancato sacrificio di alcuni calciatori e per questo il tecnico chiede di più.
Come riferisce Tuttosport, Fonseca e Leao sono arrivati a un accordo: Leao inizierà a difendere anche, inizierà a dare una mano alla fase di non possesso e aiuterà con il massimo del sacrificio.
Si è giunti a un “accordo tattico” per il bene del Milan e perché ora i rapporti tra i due sono serenissimi. È tornato il sole tra i due portoghesi che ora sono fianco a fianco e credono nella vittoria.
“Sogna ragazzo, sogna“, è il titolo che si potrebbe attribuire al presente e al futuro di Rafael Leao che ora vuole vincere ancora con il Milan. E vale anche per i tifosi perché sognare non costa nulla, soprattutto dopo un inizio fatto di polemiche e di tanto rumore che ora sembra rientrato dopo le ultime vittorie.
Leao si è ripreso il Milan insieme a Theo Hernandez e vuole viaggiare sui ritmi delle passate stagioni, provando a migliorare ancora di più i numeri e provando a riportare il Milan in vetta, sia in Italia che in Europa.
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…
Alla vigilia di gare di campionato importanti e scontri diretti che possono decidere la Champions…
Il Milan è a un passo da Fabio Paratici, ma un clamoroso dietrofront potrebbe cambiare…
L'opinionista di Controcalcio parla delle prossime mosse di calciomercato dell'Inter, i nerazzurri si avvicinano al…
Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…
Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…