%26%238220%3BDovevano+impedire+al+Bologna+di+giocare+la+Champions%26%238221%3B%3A+bufera+in+diretta+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/10/02/dovevano-impedire-al-bologna-di-giocare-la-champions-bufera-in-diretta-video/amp/
ControCalcio

“Dovevano impedire al Bologna di giocare la Champions”: bufera in diretta – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Il Bologna scenderà in campo contro il Liverpool nella seconda giornata di Champions League: scoppia la rivolta in diretta

Il Bologna tra pochi minuti scenderà in campo per la seconda giornata di Champions League. I felsinei, nel primo turno, hanno pareggiato a reti bianche contro lo Shakhtar Donetsk al Dall’Ara. Il primo storico punto conquistato dai felsinei in Champions League, considerato come nell’ultima partecipazione alla manifestazione europea più importante per club, la competizione aveva ancora l’antica denominazione di “Coppa dei Campioni”.

“Dovevano impedire al Bologna di giocare la Champions”: bufera in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Se contro lo Shakhtar il debutto è stato decisamente morbido, con qualche rammarico vista anche la forza dell’avversario – peraltro preso a pallate dall’Atalanta – stasera per il Bologna arriva una sfida che più proibitiva non si può. I rossoblu, inftti, saranno di scena ad Anfield contro i padroni di casa del Liverpool.

Sì, proprio la formazione guidata da Arne Slot che nel passaggio da Jurgen Klopp all’ex Feyenoord non ne ha risentito affatto. Inutile star qui ad elencare i punti di forza dei Reds: a partire proprio da Anfield, fino al tridente offensivo che ha in Salah il suo uomo più rappresentativo ed in Diogo Jota e Nunez attaccanti con la bvena del gol inesauribile.

Basti pensare che nel turno precedente il Liverpool ha passeggiato a San Siro, con il Milan battuto in casa sua con il punteggio di 3-1 in rimonta.

Bufera in diretta, DajeAle non voleva il Bologna in Champions

Nell’ultima live di Controcalcio, andata in onda sul canale sportivo Controcalcio Tv, il più seguito sulla piattaforma Twitch, è stata analizzata anche questa gara, almeno sulla carta più che proibitiva per il Bologna. Una riflessione, peraltro, censurabile, l’ha lanciata DajeAle, ospite fisso della diretta.

Il Bologna va a Liverpool. Pensa che vergogna: dalla Lega Calcio e dalla Figc non dovevano permettere questo, che i rossoblu andassero in Champions League al posto della Roma” ha sentenziato. Alla richiesta di spiegazione da parte degli altri ospiti presenti, DajeAle ha perfino incalzato. “Perché? Guardate che mercato ha fatto. La Roma avrebbe speso molto di più con la qualificazione in Champions League“.

Insomma, un discorso che non ha convinto tutti, anzi. Lo youtuber nonché tifoso della Roma è stato attaccato duramente in live, proprio per le sue esternazioni. E diversi anche i commenti di dissenso sui canali social del canale.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

8 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

8 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

10 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

12 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

13 ore ago

Ranieri rivoluziona la Roma: sorpresa per il Napoli, ecco come giocherà ESCLUSIVA

L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…

1 giorno ago