Inter%3A+infortunio+Lautaro+Martinez%2C+annuncio+di+Inzaghi
controcalciocom
/2024/10/02/inter-infortunio-lautaro-martinez-annuncio-di-inzaghi/amp/
ControNews

Inter: infortunio Lautaro Martinez, annuncio di Inzaghi

Published by
Francesco Petito

Cosa è successo a Lautaro Martinez? Arriva l’annuncio da parte di Simone Inzaghi riguardo le condizioni fisiche del capitano dei nerazzurri.

Bella vittoria da parte dell’Inter, che ha vinto in scioltezza contro la Stella Rossa nella seconda giornata di Champions League. Un successo netto, per 4-0, che ha fatto salire la squadra a quota 4 punti in classifica.

In un clima surreale, a causa dei problemi del mondo ultrà Inter che sono stati arrestati, lo stadio ha comunque sostenuto e tifato i propri beniamini.

Intanto, ci sono delle novità relative al problema fisico di Lautaro Martinez che ha accusato questo fastidio durante la partita: ecco tutti i dettagli, attraverso le dicharazioni di Simone Inzaghi.

Infortunio Lautaro Martinez? (la presse foto) – controcalcio.com

Protagonista della partita, con una rete segnata nel 4-0 contro la Stella Rossa, Lautaro Martinez ha avvertito queso fastidio.

Incuriosito dall’episodio, Simone Inzaghi ha subito chiamato a rapporto il suo calciatore per chiedergli informazioni riguardo questo problema.

Come sta Lautaro Martinez?

Nel post partita della sfida di Champions League Inter-Stella Rossa, sono arrivate le dichiarazioni da parte dell’allenatore Simone Inzaghi che ha chiarito la vicenda legata a questo problema di Lautaro Martinez.

L’argentino, che si è sbloccato in campionato nel corso dell’ultima partita contro l’Udinese, è tornato ad essere protagonista anche in Champions League con la sua prima rete stagionale nel massimo torneo europeo.

Un dato importante per Simone Inzaghi, visto che in questo momento Lautaro è in uno strepitoso stato di forma con tre reti segnate in pochi giorni. Sarà molto importante per la prossima sfida di campionato.

Ma Lautaro Martinez ci sarà contro il Torino? Ecco le parole di Simone Inzaghi riguardo le condizioni del calciatore argentino che ha avvertito questo problema durante la partita contro la Stella Rossa.

Lautaro Martinez Inter: annuncio di Inzaghi sulle sue condizioni (la presse foto) – controcalcio.com

Annuncio di Inzaghi sulle condizioni di Lautaro Martinez

Ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha fatto il punto sulle condizioni fisiche di Lautaro Martinez che è uscito acciaccato dal match vinto per 4-0 contro la Stella Rossa.

“Gli ho chiesto come stesse visto che continuava a toccarsi la coscia. Comunque, Lautaro mi ha rassicurato: non dovrebbero esserci dei problemi riguardo il suo infortunio. Si tratta della classica vecchietta ovvero una ginocchiata”.

Non dovrebbero esserci problemi, dunque, per la convocazione di Lautaro Martinez in vista della prossima sfida di Serie A che vedrà l’Inter protagonista contro il Torino nella gara del 5 ottobre.

Lautaro Martinez Inter (la presse foto) – controcalcio.com
Francesco Petito

Recent Posts

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

2 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

3 ore ago

Ranieri rivoluziona la Roma: sorpresa per il Napoli, ecco come giocherà ESCLUSIVA

L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…

21 ore ago

“Esonero di Fonseca”: Milan, annuncio clamoroso in diretta – Video

Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…

22 ore ago

Juve, la rivelazione sul difensore: “Potrebbe avvicinarsi a gennaio proprio lui” – Video

Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…

23 ore ago

Asse Milan-Fiorentina: doppio affare annunciato in diretta

L'asse tra Milan e Fiorentina potrebbe essere sempre più proficuo in sede di calciomercato: due…

1 giorno ago