“L’Inter rischia il declino”: attacco durissimo, panico in diretta – Video

“L’Inter rischia anni bui”, la sentenza in diretta crea una polemica infinita: caos totale, poi il pronostico errato sulla Champions

L’Inter ha steso la Stella Rossa di Belgrado nella seconda giornata della prima fase di Champions League. Un perentorio 4-0 per i nerazzurri, con Simone Inzaghi che si è tolto anche il lusso di fare turn over. Quattro i punti in classifica per i meneghini che hanno buone possibilità di passare il turno e volare agli ottavi di finale.

"Inter rischia anni bui"
“Inter rischia anni bui”: attacco in diretta clamoroso (Ansa Foto) – Controcalcio

La Champions League è il vero obiettivo dell’Inter in questa stagione che punta, però, a riconfermarsi in campionato. Ed in Serie A qualche punto è stato già perso per strada, a differenza di quanto accadde nella scorsa stagione. Servirà rimontare sia Napoli che Juventus, entrambe davanti ai nerazzurri, con formazioni più competitive che mai.

Sarà una stagione di “battaglia” quindi per l’Inter se vorrà centrare lo scudetto numero 21. E chissà che nel mese di gennaio la dirigenza non possa regalar qualche colpo ulteriore a Simone Inzaghi che in estate pure aveva chiesto un rinforzo offensivo ulteriore. Nel frattempo si gode Arnautovic e Taremi, entrambi in gol ieri e perfetti sostituti della coppia titolare Lautaro Martinez-Thuram.

Inter, l’affondo di Enerix e la previsione sbagliata

E dell’Inter ne è stato abbondantemente parlato nel corso della live di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito n Italia della piattaforma Twitch. Enerix, peraltro, si è lanciato in una previsione davvero molto negativa nei confronti dei nerazzurri.

Ho sempre detto che per me il Milan come rosa è più forte dell’Inter. Se dovesse andare via Inzaghi, l’Inter veramente rischia anni bui. Oaktree non ha intenzione di investire e l’abbiamo visto con il mercato estivo e questa squadra esiste solo con Inzaghi. Se dovesse andare via, i nerazzurri rischiano anni bui“, si è poi ripetuto, rafforzando il concetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Vuoi sapere che deve fare l’Inter se vuole ricostruire? I nerazzurri quest’anno non vinceranno lo scudetto e secondo me – ha sostenuto – a giugno Inzaghi andrà via. Qualora dovesse accadere questo, l’Inter deve cedere Barella, Thuram e Dimarco, calciatore che esiste solo nel 3-5-2 di Inzaghi. Fa un bottino di 200-220 milioni e ricostruisce la squadra, gettando le basi per un nuovo percorso perché ha questa necessità“.

Sollecitato poi da Er Faina sul pronostico della gara di ieri sera, Enerix si è lanciato in un “Inter-Stella Rossa 1-1“, ben lontano dal 4-0 con cui i nerazzurri hanno sommerso i serbi.

Gestione cookie