Milan, Leao sacrificato: 2 colpi al suo posto

Ancora un passo falso per Rafa Leao in una delle grandi partite attesa in casa Milan, ma il calciatore portoghese ha deluso ancora una volta e per questo motivo si parla di una sua cessione.

Da poco è stato prolungato il contratto del calciatore che ora è in scadenza nel 2028, eppure ci sono voci di un continuo addio dal Milan per quello che è accaduto in questi ultimi anni con un rapporto teso tra i tifosi rossoneri e Leao che continua a non incidere ed essere sereno.

Intanto, adesso ci sono delle importanti notizie che riguardano il possibile addio di Leao dal Milan perché andando avanti in questo modo sembra inevitabile una sua partenza. Diverse le società interessate a lui e ora bisognerà capire che tipo di strategia sarà adottata nei suoi confronti.

Tifosi attaccano Leao
Rafael Leao investito dalle critiche e ora rischia la cessione (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Ci sono importanti novità che arrivano e possono riguardare la cessione di Leao dal Milan, ora che il giocatore sta attraversando un altro momento complicato dove non sembra avere possibilità di continuare in vista dei prossimi anni. Tutto dipenderà da come sarà conclusa questa stagione, ma ora ci sono già degli indizi.

Calciomercato Milan: Leao sarà sacrificato

Nemmeno con il suo connazionale Paulo Fonseca in panchina c’è stata una consacrazione di Rafa Leao in questo inizio di stagione, anzi, sono stati seri e molteplici i problemi tra le parti con continue liti e manifestazioni di disaccordo anche in diretta tv del giocatore nei confronti del nuovo allenatore.

Leao, annuncio che scuote il Milan
Rafael Leao può lasciare il Milan (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Adesso che ora possono arrivare dei nuovi aggiornamenti che riguardano la possibilità che il Milan possa vendere Leao per fare nuovi colpi. Vedremo come andranno le cose considerando che ora può seriamente andar via il campione portoghese.

Nelle ultime settimane si registrano interessamenti da parte del Milan per nuovi attaccanti e ora si cerca di capire se c’è la possibilità concreta di prendere delle strade diverse, con il club rossonero che può pensare di cambiare le cose per il futuro.

Infatti, il Milan può vendere Leao per fare nuovi acquisti perché adesso ci sono novità importanti al riguardo. Il Milan può puntare su Sane o Son che sono in scadenza di contratto in quella zona di campo vendendo Leao e puntando anche su David o un’altra punta. Due al prezzo di uno, è questo quello che vuole provare a fare il club italiano sacrificando il portoghese.

Gestione cookie