Bufera in diretta tra Enerix e Faina: ‘colpa’ di Boniface – VIDEO

Live di Controcalcio decisamente pepata, con un duro scontro tra Enerix e Faina: protagonista Boniface del Bayer Leverkusen

Va in archivio una due giorni di Champions League che ha offerto diverse partite interessanti e appassionanti, qualche risultato a sorpresa ed esiti altalenanti per le italiane. Sono riuscite a conquistare i tre punti Inter, Juventus e Atalanta, mentre Milan e Bologna sono state sconfitte, anche se in gare molto difficili contro Bayer Leverkusen e Liverpool.

Enerix e Faina, scontro in diretta su Boniface
Victor Boniface, giustiziere del Milan in Champions League, scatena lo scontro tra Enerix e Faina e non solo (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Battuta d’arresto dolorosa per i rossoneri, la seconda in due gare, con il primo ko che era arrivato proprio contro il Liverpool. Il percorso in Europa si fa in salita per il Diavolo, anche se nonostante la battuta d’arresto la squadra di Fonseca si è confermata in crescita. Dopo aver subito costantemente fino al gol di Boniface, il Milan ha cinto d’assedio il Bayer e avrebbe meritato il pareggio per le occasioni create.

Purtroppo, è risultata decisiva la rete dell’attaccante nigeriano, che conferma numeri davvero importanti. Il classe 2000, dopo aver segnato 21 reti con i campioni di Germania nella scorsa stagione, in quella attuale è già a 5 gol in 8 presenze. Uno score notevole, che lo posiziona senza dubbio tra i bomber più interessanti sul panorama internazionale, per doti fisiche e tecniche. Anche se su di lui la discussione in live su Controcalcio tra Enerix e Damiano Er Faina è stata molto accesa.

“Dia, Immobile e Balotelli sono più forti di Boniface”: Faina scatena il finimondo su Controcalcio

“Per me in questo momento Boniface è tra i 6-7 attaccanti più forti al mondo“, ha affermato Enerix, ma la replica di Er Faina ha spiazzato tutti e infiammato il dibattito.

Dia più forte di Boniface, Faina scatena Controcalcio
Boulaye Dia ritenuto da Er Faina più forte di Boniface: Enerix e gli altri esplodono (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Ci sono una ventina di attaccanti più forti di lui“, ha affermato Damiano. “Dia, Immobile e Balotelli sono più forti di Boniface, per esempio”, ha proseguito nella sua argomentazione. Non trovando, però, il sostegno degli altri partecipanti alla live, anzi. Oltre a Enerix, anche Marco Giordano e Luca Cohen hanno replicato duramente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Giordano ha sbottato esclamando: “Ma buttati fuori dalla live da solo, dai, ma perché devi sparate c…te?”. Cohen, al sentire il nome di Balotelli, ha risposto in questo modo: “Vabbè, ma allora vale tutto“.

Gestione cookie