La Juventus di Thiago Motta fa altri 3 gol e altri 3 punti in Champions League, eppure non è una serata di grande gesta perché è tutto rovinato dal doppio infortunio di Bremer e Nico Gonzalez.
Una rimonta quasi storica per i bianconeri che sotto 2-1 con il Lipsia e con un uomo in meno (a causa dell’espulsione del portiere Di Gregorio) che alla fine sono riusciti a ribaltare il risultato con un clamoroso 2-3 definitivo che ha visto la Juventus trionfare grazie alle splendide giocate dei singoli Vlahovic e Conceicao.
Davvero importante ciò che è accaduto in campo che ha portato alla fine altri 3 punti ai bianconeri, ma ci sono state anche delle brutte notizie da dover registrare come gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez.
Per quanto riguarda l’esterno d’attacco argentino si è trattato di un solito infortunio muscolare e ora Nico Gonzalez dovrà sottoporsi a le consuete visite di rito per scoprire quanto resterà fermo, approfittando delle pausa Nazionali che ci sarà di mezzo e che può essere d’aiuto per saltare meno partite possibili. Poi c’è l’infortunio choc di Bremer e lì si teme il peggio con la rottura del crociato del ginocchio.
Non arrivano per niente buone notizie per Bremer della Juventus dopo l’infortunio in Champions League contro il Lipsia. Perché il centrale brasiliano che ormai da anni si sta imponendo come un vero leader del club bianconero dovrà fermarsi per un lungo tempo.
In queste ore arriverà la conferma ufficiale di quello che già è stato avvertito da subito da tutti. Perché anche a fine partita sono arrivate dichiarazioni in tal senso dai compagni di squadra e l’allenatore che hanno mostrato vicinanza al giocatore. Una vera tegola per la Juventus e Bremer per il suo infortunio che pare sia la rottura del legamento crociato.
Saranno gli esami a confermare definitivamente questa che è la teoria che ormai gira a sensazione dopo un primo controllo dei medici e ciò che è stato fatto trapelare a La Gazzetta dello Sport che lancia l’allarme per Bremer, si teme il crociato rotto.
Un infortunio per Bremer che non ci voleva perché i tempi di recupero in questi casi per il centrale della Juventus sarebbero troppo lunghi fino ad arrivare a dover saltare praticamente tutto il resto della stagione. Non ci sono buone notizie in tal senso.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…