Ed ecco il colpo di scena, un altro esonero è pronto con l’allenatore che può arrivare al posto di Ten Hag sulla prestigiosa panchina del Manchester United.
Ormai ci siamo perché era da tempo che si parlava di questa possibilità e adesso può seriamente concretizzarsi, perché arrivano delle nuove notizie in merito ad un esonero di Ten Hag che ha deluso tutti e in modo particolare la proprietà che aveva investito tanto su di lui. Adesso sembra che ci possano essere delle novità in casa Manchester United per il nuovo allenatore.
Il sostituto è già pronto perché è stato chiamato e ora si aspetta solo l’ufficialità per l’esonero di Ten Hag dal Manchester United. Sembra che già in queste ore si possa concretizzare il tutto con il club pronto ad intervenire visto che ha già pronto il nuovo nome da mandare in panchina.
Manchester United, esonero Ten Hag: scelto il sostituto
Sono ancora anni complicati per il Manchester United che è da troppo tempo che non riesce a trovare continuità di risultati e il giusto progetto da portare avanti. Adesso è chiaro che bisognerà trovare qualcuno che possa rimettere in piedi tutto questo grande fallimento sportivo ed economico.
Sarà esonerato Ten Hag dal Manchester United dopo aver avuto anche in questo inizio di stagione dei risultati fallimentari ed è già pronto il sostituto. Perché il Man Utd ha intenzione di puntare su un nuovo allenatore ed è stato fatto anche il nome del tecnico italiano Massimiliano Allegri per provare a costruire qualcosa di nuovo ed importante.
Occhio ora a quello che può accadere perché ci sarebbe un colpo di scena pronto per il noto club inglese dei Red Devils. Infatti, da diverso tempo si parla di quelle che possono essere le nuove vie per il Manchester Utd che ha pronto l’esonero di Ten Hag per un nuovo allenatore.
Se fino a poco fa sembrava ad un passo dalla chiusura l’affare con Allegri ora il Manchester United può scegliere un altro allenatore a sorpresa. come svelato dai colleghi di Manchester Evening News, il nuovo nome per la panchina sarebbe quello di Ruud van Nistelrooy, che attualmente è nello staff tecnico di Ten Hag.
L’ex tecnico del PSV sarebbe la soluzione interna che può scegliere il Manchester United e avrebbe già il favore dei giocatori della rosa per prendere il posto di Ten Hag in caso di licenziamento. Le prossime ore saranno quelle decisive per capire come andrà.