“Roma, bonus finiti e da Ghisolfi mi sento preso per il c**o”: attacco durissimo in diretta – Video

Roma, l’attacco è durissimo in diretta: volano parole grosse sul direttore sportivo della squadra giallorossa Ghisolfi

La Roma, nelle ultime giornate, sembra aver riportato la barra a dritta. Due vittorie consecutive in campionato che hanno rialzato la squadra fino al nono posto in classifica, sono quattro i turni in cui è in serie positiva con otto punti conquistati. Una media alta, con Ivan Juric ancora imbattuto sulla panchina giallorossa dopo il pari in Europa League.

Roma, Ghisolfi nel mirino
Roma, Ghisolfi nel mirino (Ansa Foto) – Controcalcio

Insomma, sembra proprio che la formazione giallorossa si sia rialzata e punti ora ad un campionato di livello. Lo stesso Ghisolfi, direttore sportivo della squadra giallorossa, ha spiegato come gli obiettivi siano la qualificazione in Champions League in modo stabile.

Rispetto il malcontento dei tifosi” ha poi aggiunto, sottolineando come sul mercato siano stati fatti investimenti su calciatori giovani, con meno di 25 anni di età abbassando l’età media. “Vogliamo creare una Roma performante e sostenibile” ha poi aggiunto il direttore sportivo nella sua intervista.

Parole chiare ad evidenziare anche i progetti futuri che la società giallorossa ha in serbo, con Ghisolfi che ha anche sottolineato come la proprietà non abbia ceduto pezzi pregiati per la volontà di far giocare campioni con la magia giallorossa nel nuovo stadio, quando diventerà realtà.

Ghisolfi nel mirino: l’attacco di DajeAle

Le affermazioni di Ghisolfi, però, non sono state gradite da gran parte dei tifosi, anzi. Nella live di Controcalcio, in onda su Controcalcio Tv, il canale sportivo della piattaforma Twitch – il più seguito in Italia – durissime le reazioni da parte degli ospiti presenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Il progetto Atalanta, metti 100 milioni e lo fai ma lo devi iniziare a marzo, ad aprile, non oggi” ha esclamato Sciscione, riferendosi al modello orobico che la Roma avrebbe in mente. Ancora più duro DaleAle. “Arriva a giugno, il progetto Atalanta lo fa subito, non che esoneri dopo quattro giornate De Rossi per prendere Juric. Dalle dichiarazioni di Ghisolfi mi sento preso per il c**o, sento insultata la mia intelligenza, anche perché so cos’è successo” ha poi aggiunto lo youtuber e tifoso giallorosso.

Daje Ale, poi, ha così risposto alla domanda di Marco Giordano su una piazza giallorossa diventata una polveriera pronta ad esplodere. “Si, la gente si è rotta il ca**o. Prima erano buoni per Mourinho, per De Rossi, adesso hanno finito i bonus e dipende tutto dai risultati“. nsomma, situazione non facile in casa giallorossa.

Gestione cookie