Skriniar, caso Ultra: lo sfogo della moglie

Si è parlato tanto di quello che è accaduto con il caso ultras in Italia che mette in difficoltà Inter e Milan su tutte e che possono anche pagare con sanzioni pesanti.

Ormai è un caso Nazionale e anche mondiale quello che è venuto fuori e riguarda le minacce e gli atteggiamenti criminali che sono nel mondo del calcio italiano e in Serie A con Inter e Milan messe sotto scacco da esponenti ultras che hanno preso in pugno la situazione in questi anni andando al contatto diretto con le grandi società del calcio italiano per cercare di avere un giro loro importante a livello economico.

Skriniar Inter, il caso ultras
Skriniar Inter, il caso ultras (Lapresse) – controcalcio.com

Sono spuntate fuori notizie davvero importanti dove si è arrivati addirittura a dover mettere in carcere 19 persone in questa inchiesta ultrà che continua ad andare avanti con interrogatori e indagini che portano fino ai massimi esponenti del calcio italiano con Inter e Milan tra i principali club di Serie A nel mirino.

Tra i giocatori messi nel mirino c’è anche Milan Skriniar che ha avuto a che fare direttamente con determinati ultras dell’Inter che hanno parlato con il giocatore nell’anno che poi è andato via a zero firmando per il PSG.

Caso Ultras, la moglie di Skriniar si sfoga

Arrivano importanti notizie che riguardano quello che è accaduto a Skriniar in merito alla situazione legata agli ultras e l’inchiesta in Italia con Inter e Milan anche coinvolte.

Skriniar, il messaggio della moglie
Skriniar ultras, il messaggio della moglie (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Nell’incontro con gli esponenti della Curva Nord del tifo nerazzurro ci sono stati colloqui dove si è parlato di nuove possibilità per rinnovo per Skriniar con l’Inter. Tra le intercettazioni scoperte ci sono quelle del capo ultras Ferdico che è stato messo in carcere e aveva rivelato dopo il colloqui col centrale di difesa che sarebbe andato via al 100% per tutta una serie di motivi.

L’Inter non aveva i soldi necessari per rinnovare Skriniar e questo è quello che si è percepito nel colloqui tra il difensore e i capi ultrà. Il calciatore è stato ascoltato dai magistrati e le autorità competenti che ora dovranno cercare di avere un quadro sempre più chiaro.

Sulla vicenda, intanto, si è esposta in maniera netta nelle ultime ore anche la moglie di Skriniar, che a differenza del marito, ha voluto cercare di mandare un messaggio enigmatico e pungente sui social scrivendo: “Non pensate di conoscerci. Conoscete solo quello che vi permettiamo di sapere”.

Gestione cookie