Pensi ai centravanti più forti al mondo e ancora oggi ti viene in mente Edinson Cavani: l’uruguaiano è pronto a comtinuare ancora la sua carriera.
L’ex Napoli e Palermo è stato sicuramente uno dei più forti mai passati dalla Serie A, arrivato da ragazzino e andato via da centravanti e bomber maturo, con grandissima esperienza e con la costanza dei veri top players. Se in Sicilia ha fatto vedere ottime cose è a Napoli che si è consacrato e ha mostrato a tutto il mondo il suo talento, poi confermato al PSG e ora al Boca Juniors, dove sta vivendo una seconda giovinezza.
Classe ’87 ma ancora tanta voglia di dare al calcio la gioia che ha saputo prendere dai tifosi e in generale da questo sport: ora è pronto a firmare un altro accordo ancora per continuare la sua carriera.
Edinson Cavani non è ancora stanco a 37 anni e vuole continuare a scendere in campo, con la stessa voglia che aveva da ragazzino e che gli ha permesso di arrivare al livello a cui è oggi. Con il Boca Juniors sta vivendo un periodo meraviglioso, fatto di gol e tanto sacrificio come spesso gli è capitato in carriera. Si sente ancora giovane e pronto e per questo vuole cominciare una nuova sfida con se stesso.
I numeri di Cavani al Boca Juniors sono ancora impressionanti, con 17 gol in 27 presenze stagionali che hanno fatto sì che tutto il popolo argentino si innamorasse di lui.
Secodo le ultime notizie di mercato, ora Edinson Cavani è pronto a firmare un altro contratto: sarà lui il vero colpo da 90 del mercato.
Tra Cavani e il Boca Juniors è scoppiato subito l’amore. I tifosi gli hanno fatto sentire grande calore e lui ha risposto con la stessa moneta, aggiungendoci anche decine di gol e prestazioni di altissimo livello a corredo.
Il Boca Juniors è estremamente contento delle prestazioni dell’attaccante di Salto e nelle scorse settimane si è deciso di sedersi al tavolo delle trattative per trovare un nuovo accordo per arrivare al rinnovo.
Cavani vuole chiudere la carriera al Boca Juniors. Firmerà un contratto di un anno – secondo quanto riporta Olé – e quindi andrà avanti fino a 38 anni con il Boca Juniors. Ma non è detto che sarà l’ultimo contratto.
Il ritorno di Cavani in Serie A a questo punto resta solo utopia. Eppure un paio di anni fa si parlò di nuovo di un possibile approdo del Matador in terra italiana, dove ha lasciato moltissimi ricordi. Dopo il Napoli disse che non avrebbe mai accettato le altre big per amore del popolo partenopeo e così è stato, nonostante le lusinghe continue.
Oggi in Serie A Cavani farebbe estremamente comodo proprio al Napoli, come vice di Lukaku ma anche come concorrente reale del belga. Sta dimostrando di essere ancora all’altezza di grandi partite e potrebbe fare ancora la differenza nel nostro campionato.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…