Possibile colpo di scena su Daniele De Rossi, il giovane allenatore che la Roma ha esonerato a sorpresa nelle scorse settimane e che ora è pronto a tornare in panchina.
Occhio a quello che può essere il colpo di scena per una svolta in panchina perché ci sono notizie molto importanti che riguardano Daniele De Rossi con il suo nome che è tornato di moda proprio in queste ore dopo che è finita in malo modo la sua avventura con la Roma nelle ultime settimane, quando c’è stato il cambio in panchina che ha portato all’esonero del giovane allenatore.
Una svolta importante in negativo per la carriera del tecnico che non ha preso bene la scelta del club, arrivata a causa della rottura che c’è stata tra lo stesso De Rossi e la CEO della Roma che si è dimessa dopo quello che è accaduto. Adesso il tecnico aspetta una nuova chiamata che può arrivare da un momento all’altro.
E’ ancora sotto contratto con i Friedkin il giovane tecnico Daniele De Rossi che ha sottoscritto un contratto con la Roma lungo per altri tre anni e adesso soltanto se troverà un nuovo accordo con un altro club che potrà lasciare l’attuale contratto.
Ha voglia di continuare ad ottenere risultati importanti per la sua carriera e per questo motivo che ci sono novità su quello che sarà il futuro di De Rossi perché adesso ci sono degli aggiornamenti che riguardano quello che può accadere nelle prossime ore.
Ci sono delle nuove notizie in merito a quello che sarà una nuova occasione che può arrivare per l’allenatore perché si parla della scelta di De Rossi di firmare con un nuovo club e potrebbe esserci un indizio molto importante in merito.
Proprio nelle ultime ore, dopo che i Friedkin hanno acquistato l’Everton che si parla di un possibile accordo proprio con De Rossi come nuovo allenatore.
Perché il club inglese si ritrova in fondo alla classifica del campionato di Premier League e ora con l’arrivo dei nuovi proprietari si vuole dare una svolta. Essendo già sotto contratto con i Friedkin può arrivare la clamorosa occasione per De Rossi proprio all’Everton.
Vedremo se nelle prossime settimane potrà cambiare qualcosa per il club inglese e per il giovane allenatore. Intanto, De Rossi ha intenzione di aspettare il momento giusto per poi firmare con una nuova squadra.
Spunta il nome dell'ex giocatore della Juventus come papabile presidente e succede la bagarre sul…
Khvicha Kvaratskhelia non è riuscito a essere tra i protagonisti nel match contro la Roma:…
Paulo Fonseca nel mirino dell'opinionista di Controcalcio dopo la brutta prova dei rossoneri contro i…
Instancabile il centravanti argentino al quale Baroni non rinuncia mai, soprattutto adesso che va a…
Un pronostico di molti addetti ai lavori alla vigilia del match contro il Verona è…
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…