Parole durissime in diretta: “Hanno distrutto la Roma” (Video)

Non mancano le critiche per la Roma dopo la sconfitta in Europa League: in diretta arrivano parole molto dure

L’inizio di stagione non è stato per nulla facile per la Roma. I giallorossi si ritrovano a rincorrere in Europa League e le cose non stanno andando benissimo neppure in campionato, a dispetto delle ultime vittorie che comunque hanno dato morale al gruppo. L’esonero di Daniele De Rossi e i continui rumors societari sicuramente non hanno aiutato e hanno un po’ allontanato i tifosi dalla proprietà.

Bufera Roma dopo l'ultimo ko
Tutta la delusione di Dovbyk (LaPresse) – controcalcio.com

La mossa di dire addio così presto a una bandiera storica del club non è piaciuta a molti, che si sono fatti sentire con una contestazione in piena regola nei giorni successivi l’esonero. Ora bisogna andare avanti e non disperdere una stagione che partiva con le migliori attese, ma non è facile mantenere le aspettative dopo un mercato che, per molti, non è stato orchestrato nel migliore dei modi e da cui sono arrivati comunque dei talenti importanti da valorizzare.

Chi da tempo sta andando in maniera piuttosto netta all’attacco della società è sicuramente Daje Ale. Il noto insider giallorosso, volto fisso di Controcalcio su Twitch, anche nelle ultime ore ha sparato a zero contro i Friedkin: ecco perché.

Daje Ale furioso con i Friedkin: “Hanno distrutto la Roma”

Loro hanno distrutto la Roma“, inizia così lo sfogo di Daje Ale in live che non fa prigionieri e spiega subito come la pensa sull’operato dei Friedkin a capo di uno dei club più prestigiosi in Italia. “La Roma, in questo momento, non ha né la società, né l’allenatore. Mentre la Roma faceva il disastro di ieri sera, con le dichiarazioni ancor più disastrose del proprio capitano e del proprio allenatore, i presidenti stavano giocando a golf“.

Grandi critiche alla Roma e alla proprietà
I risultati sono altalenanti anche dopo l’arrivo di Juric (LaPresse) – controcalcio.com

I toni, ovviamente, come potete sentire dal video, non sono per nulla bassi. Manieri definisce quello che sta accadendo nella Capitale come un marasma generale e poi chiosa con un urlo che rispecchia il pensiero di molti tifosi della Roma: “Ve ne dovete andare via“, dice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Insomma, di sicuro la sconfitta in Europa League non ha fatto altro se non accendere ulteriormente gli animi. Per fortuna, ora c’è subito il campionato per rifarsi, ma il clima disfattista resta e non è detto che vada via in tempi brevi.

Gestione cookie