Serie A, esonero a fine partita: arriva Tudor

Occhio a quello che può accadere in Serie A da un momento all’altro, perché si parla di un nuovo esonero di uno degli allenatori che può pagare a fine partita con il ritorno in panchina di Tudor nel calcio italiano.

Saranno valutate nelle prossime ore le posizioni di alcuni allenatori, perché ora ci sono novità molto importanti che riguardano quello che può essere un altro esonero in Serie A per uno degli allenatori che rischia il posto e si parla di Igor Tudor che è uno di quelli che si ritrova tra gli allenatori disponibili pronti a tornare in panchina in Italia.

Igor Tudor tra i possibili candidati per il dopo l'esonero
Igor Tudor tra i possibili candidati per il dopo l’esonero – ControCalcio (La Presse)

Saranno decisive le prossime ore per capire se in Serie A può esserci un nuovo esonero che può portare alla chiamata di Igor Tudor. Perché dopo aver chiuso la sua avventura con la Lazio ora può tornare in panchina e approfittando della sosta Nazionali che può arrivare la chiamata da parte del club per un nuovo progetto da avviare.

Esonero in Serie A, la svolta con Tudor

Vedremo a quello che può accadere in Serie A nelle prossime ore con alcune società che faranno delle valutazioni considerando che può accadere di tutto con la sosta delle nazionali che può aiutare proprio a dare vita a nuovi progetti e per questo motivo che si valuta anche un altro esonero.

Tudor torna in Serie A
Tudor torna in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

Tanti gli allenatori italiani disponibili e svincolati pronti ad attendere una nuova chiamata e tra questi c’è anche Igor Tudor che è pronto a tornare in panchina e farlo in Serie A dopo un periodo fermo. Vedremo se ci sarà una svolta in questo senso proprio nelle prossime ore considerando che di mezzo ci sarà anche la pausa Nazionali.

Chi rischia il posto sono Zanetti e Di Francesco che si affrontano in Verona Venezia e a fine partita in caso di sconfitta potrebbero essere fatte delle valutazioni serie dalle società. Andando ko in uno scontro diretto potrebbe arrivare anche l’esonero per Zanetti o Di Francesco e c’è il nome di Tudor pronto a subentrare.

Potrebbe essere una grande occasione quella di puntare su Tudor se ci dovesse essere un altro esonero in Serie A. Vedremo se ci sarà una svolta in tal senso nelle prossime ore, con il tecnico che ha voglia ed è pronto a tornare e potrebbero esserci novità importanti al riguardo.

Gestione cookie