Dietrofront in diretta su Mourinho: messaggio inaspettato da Roma

Il messaggio in diretta per José Mourinho scuote il tifo giallorosso: potevano aspettarselo davvero in pochi dopo quanto successo in passato

La Roma sta cercando di raddrizzare una stagione nata male e che in pochi potevano aspettarsi così incandescente già nelle prime settimane. Infatti, la società ha deciso di dare una netta sterzata alla guida tecnica e ha deciso di dire addio a Daniele De Rossi, una bandiera storica del club e di cui i tifosi si fidavano parecchio per dare il via a un nuovo ciclo.

Si parla ancora di Mourinho a Roma
I romanisti non hanno dimenticato Mourinho (LaPresse) – controcalcio.com

La squadra, però, è partita a rilento sul campo e i Friedkin hanno scelto Ivan Juric per sostituirlo. Il gioco, però, ancora non brilla e soprattutto i malumori del tifo giallorossi sono diventati ancora più pressanti dopo l’ultima sconfitta in Europa League, arrivata in modo totalmente inaspettato e che potrebbe rendere molto difficile il passaggio del turno in Europa.

Le critiche sono arrivate in gran numero per la prestazione della squadra della Capitale e c’è chi, in generale, non può proprio accettare la piega che hanno preso le cose. Tra questi c’è di sicuro Daje Ale, che ha dato vita a numerosi sfoghi durante la diretta di Controcalcio su Twitch, alcuni dei quali davvero sorprendenti.

Daje a sorpresa su Mourinho: “Mi manchi”

Solo pochi mesi fa, Alessio Manieri era uno dei più soddisfatti dell’addio di José Mourinho e dell’arrivo di Daniele De Rossi. Ora, però, l’ex centrocampista non c’è più e l’insider sembra aver cambiato la sua visione delle cose.

Il messaggio di Daje Ale a Mourinho
Daje Ale ha detto senza mezzi termini che gli manca Mourinho (LaPresse) – controcalcio.com

Intonando addirittura le note di una celebre canzone, ha detto senza mezzi termini che lo Special One gli manca, dando vita a un simpatico siparietto che ha strappato le risate di molti. “Mi mancano le sue conferenze, il suo carisma, il suo litigare con gli arbitri, i giocatori che menano e si buttano per terra”, ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

E ha anche aggiunto che il gioco spettacolare che voleva, ormai non c’è più, quindi sarebbe meglio tornare a come si esprimeva prima la squadra. “Se devo stare con Juric, Mourinho aveva un appeal diverso, ha concluso. E sicuramente a pensano così molti tifosi della Roma, ma ora bisogna guardare avanti, nonostante lo Special One sia riuscito anche a fare la storia dei giallorossi, portando una coppa europea nella Capitale.

Gestione cookie