Il messaggio in diretta per José Mourinho scuote il tifo giallorosso: potevano aspettarselo davvero in pochi dopo quanto successo in passato
La Roma sta cercando di raddrizzare una stagione nata male e che in pochi potevano aspettarsi così incandescente già nelle prime settimane. Infatti, la società ha deciso di dare una netta sterzata alla guida tecnica e ha deciso di dire addio a Daniele De Rossi, una bandiera storica del club e di cui i tifosi si fidavano parecchio per dare il via a un nuovo ciclo.
La squadra, però, è partita a rilento sul campo e i Friedkin hanno scelto Ivan Juric per sostituirlo. Il gioco, però, ancora non brilla e soprattutto i malumori del tifo giallorossi sono diventati ancora più pressanti dopo l’ultima sconfitta in Europa League, arrivata in modo totalmente inaspettato e che potrebbe rendere molto difficile il passaggio del turno in Europa.
Le critiche sono arrivate in gran numero per la prestazione della squadra della Capitale e c’è chi, in generale, non può proprio accettare la piega che hanno preso le cose. Tra questi c’è di sicuro Daje Ale, che ha dato vita a numerosi sfoghi durante la diretta di Controcalcio su Twitch, alcuni dei quali davvero sorprendenti.
Solo pochi mesi fa, Alessio Manieri era uno dei più soddisfatti dell’addio di José Mourinho e dell’arrivo di Daniele De Rossi. Ora, però, l’ex centrocampista non c’è più e l’insider sembra aver cambiato la sua visione delle cose.
Intonando addirittura le note di una celebre canzone, ha detto senza mezzi termini che lo Special One gli manca, dando vita a un simpatico siparietto che ha strappato le risate di molti. “Mi mancano le sue conferenze, il suo carisma, il suo litigare con gli arbitri, i giocatori che menano e si buttano per terra”, ha detto.
E ha anche aggiunto che il gioco spettacolare che voleva, ormai non c’è più, quindi sarebbe meglio tornare a come si esprimeva prima la squadra. “Se devo stare con Juric, Mourinho aveva un appeal diverso“, ha concluso. E sicuramente a pensano così molti tifosi della Roma, ma ora bisogna guardare avanti, nonostante lo Special One sia riuscito anche a fare la storia dei giallorossi, portando una coppa europea nella Capitale.
Lotito sta osservando tutto con estreme interesse e attenzione, anche perché è un momento delicato…
Il campionato e le sfide con le grandi per la corsa Champions incombe, ma il…
Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…
Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…
Indiscrezioni importanti di calciomercato su Controcalcio riguardanti il destino di Conte, si va verso l'addio…
Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…