Dusan Vlahovic è tornato a ruggire dopo un periodo di flessione totale: 4 gol nelle ultime due partite ma ora c’è un nuovo problema.
Il bomber serbo è uno dei migliori attaccanti della Serie A e, in generale, in circolazione, è ancora giovanissimo e ha quindi ampi margini di miglioramento verso il futuro. La sua stagione è iniziata con alti e bassi che potevano essere molto pericolosi ma ora potrebbe aver sbloccato definitivamente la mente ed essere tornato a vivere nel migliore dei modi una situazione di grande responsabilità che porta con sé da qualche tempo.
Vlahovic si è sbloccato e la Juventus spera che possa continuare così per molto tempo ancora: eppure c’è un nuovo problema che riguarda il bomber serbo.
Nuovo problema Vlahovic: cosa succede
La doppia doppiettta di Dusan Vlahovic nelle utime due partite è stata decisiva per le vittorie della Juventus in Serie A e in Champions League e finalmente hanno permesso al serbo di sbloccarsi definitivamente e di pensare in grande verso il futuro. Al momento ha messo a segno 6 gol in stagione, con tre doppiette contro Verona, Genoa e Lipsia e ora sembra essere tornato il leader di sempre.
Vlahovic si sta riprendendo la Juventus e vuole fare sempre meglio per riuscire a vincere ancora dei trofei in bianconero dopo la Coppa Italia dello scorso anno che è stato il suo primo trofeo da quando arrivò per sostituire Cristiano Ronaldo.
Ora però, secondo le ultime notizie, c’è un nuovo problema legato alla situazione di Dusan Vlahovic: la decisione è stata già presa.
Vlahovic non convocato dalla Serbia: scontro con il ct
Dusan Vlahovic non è stato convocato dalla Serbia per le prossime partite di Nations League. Difficile immaginare che sia per scelta tecnica, visto che nelle ultime due settimane ha ampiamente dimostrato di essere in forma e di poter fare benissimo in ogni situazione.
E allora anche per la Serbia c’è un problema Vlahovic da risolvere. Secondo quanto riferisce Tuttosport, è possibile che sia una ripicca del ct serbo Dragan Stojkovic dopo che Vlahovic aveva rinunciato alla chiamata di settembre per problemi familiari.
Di questo passo, però, Vlahovic rischia di perdere definitivamente la nazionale e sarebbe un problema gigantesco per un calciatore giovanissimo che ha sempre dimostrato grande attaccamento per la sua patria.
Thiago Motta al lavoro con Vlahovic: lui sorride
Tra i due litiganti il terzo gode. E il terzo, tra Vlahovic e la Serbia, è Thiago Motta che potrà lavorare al 100% con il bomber serbo per affinare anche quel feelinig che è un po’ mancato in questo inizio di stagione per alcuni tratti.
Thiago Motta vuole un Vlahovic più coinvolto nel gioco e non solo rapace d’area di rigore: per questo alla Continassa lavorerà con lui per permettergli di migliorare il rendimento e di fare sempre meglio.