Possibile colpo di scena di calciomercato che riguarda il campione del Barcellona perché ora è pronto a cambiare aria e c’è una grande occasione per la sessione di riparazione di gennaio.
Da anni è considerato il nuovo Messi, ma ora sta attraversando un periodo difficile mentalmente e fisicamente Ansu Fati che hanno bloccato il Barcellona a voler puntare forte su di lui. Per questo motivo ora può arrivare una grande occasione di calciomercato anche in Serie A per la svolta che può esserci da un momento all’altro.
Arriva un segnale importante adesso proprio dal mondo Barcellona che è pronto a dare il via libera ad Ansu Fati che in questi ultimi anni ha avuto più difficoltà di quello che si potesse pensare e adesso diventa oggetto di desiderio di mercato.
A soli 16 anni ha fatto il suo debutto con la maglia del Barcellona diventando più secondo più giovane di sempre della storia del club spagnolo e ha fatto vedere di essere capace di grandi giocate e numeri. Per questo si è parlato di Ansu Fati come il nuovo Messi per diversi anni, poi l’infortunio che ha complicato tutto.
Un grave problema al ginocchio che è tornato a distanza di mesi e che ha costretto il giocatore ad operarsi più di una volta e stare fuori per oltre un anno. Ora sta cercando di rimettersi in forma e di riprendersi mentalmente e fisicamente.
Lo scorso anno è stato in prestito in Premier League col Brighton di De Zerbi, ma non ha fatto ciò che tutti si aspettavano da lui. Per questo motivo è tornato al Barcellona e non ha avuto poi chissà quanto mercato.
Intanto, il nuovo allenatore dei blaugrana Hans Flick non lo considera nel progetto e ha giocato tra infortuni e scelte solo per 50 minuti, per questo è pronta una cessione di Ansu Fati a gennaio.
Secondo le ultime notizie può esserci una grande occasione di calciomercato Ansu Fati grazie al Barcellona che è pronto a dare il via libera al talento classe 2004 che è pronto a ritrovare se stesso e consacrarsi in maniera definitiva nel mondo del calcio.
Da quand’è tornato a Barcellona non c’è spazio per Ansu Fati che è pronto a riprenderselo grazie al mercato di gennaio con un nuovo trasferimento, magari ancora in prestito con l’ok del club spagnolo disposto a far giocare altrove e crescere il proprio gioiello che ha bisogno di ritrovarsi.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, nella prossima sessione di mercato l’entourage di Ansu Fati si è già messo in contatto con la dirigenza del Barcellona per trovare la giusta soluzione. Possibile occasione in Serie A per il giocatore ma c’è forte il Siviglia in Spagna che vuole prenderlo.
Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…
Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…
Indiscrezioni importanti di calciomercato su Controcalcio riguardanti il destino di Conte, si va verso l'addio…
Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…
In casa bianconera c'è tanta voglia non solo di rivoluzione, ma di provare a mettere…
Fabio Paratici ha trovato l'accordo con il Milan: sarà lui il nuovo ds dei rossoneri.…