Ansu+Fati+in+Italia%2C+ok+del+Barcellona%3A+arriva+in+prestito+a+gennaio
controcalciocom
/2024/10/07/ansu-fati-in-italia-ok-del-barcellona-arriva-in-prestito-a-gennaio/amp/
ControMercato

Ansu Fati in Italia, ok del Barcellona: arriva in prestito a gennaio

Published by
Giuseppe Foria

Possibile colpo di scena di calciomercato che riguarda il campione del Barcellona perché ora è pronto a cambiare aria e c’è una grande occasione per la sessione di riparazione di gennaio.

Da anni è considerato il nuovo Messi, ma ora sta attraversando un periodo difficile mentalmente e fisicamente Ansu Fati che hanno bloccato il Barcellona a voler puntare forte su di lui. Per questo motivo ora può arrivare una grande occasione di calciomercato anche in Serie A per la svolta che può esserci da un momento all’altro.

Arriva un segnale importante adesso proprio dal mondo Barcellona che è pronto a dare il via libera ad Ansu Fati che in questi ultimi anni ha avuto più difficoltà di quello che si potesse pensare e adesso diventa oggetto di desiderio di mercato.

Ansu Fati in Italia, lascia il Barcellona (ansa foto) – controcalcio.com

A soli 16 anni ha fatto il suo debutto con la maglia del Barcellona diventando più secondo più giovane di sempre della storia del club spagnolo e ha fatto vedere di essere capace di grandi giocate e numeri. Per questo si è parlato di Ansu Fati come il nuovo Messi per diversi anni, poi l’infortunio che ha complicato tutto.

Un grave problema al ginocchio che è tornato a distanza di mesi e che ha costretto il giocatore ad operarsi più di una volta e stare fuori per oltre un anno. Ora sta cercando di rimettersi in forma e di riprendersi mentalmente e fisicamente.

Calciomercato Serie A: occasione Ansu Fati

Lo scorso anno è stato in prestito in Premier League col Brighton di De Zerbi, ma non ha fatto ciò che tutti si aspettavano da lui. Per questo motivo è tornato al Barcellona e non ha avuto poi chissà quanto mercato.

Intanto, il nuovo allenatore dei blaugrana Hans Flick non lo considera nel progetto e ha giocato tra infortuni e scelte solo per 50 minuti, per questo è pronta una cessione di Ansu Fati a gennaio.

Ansu Fati potrebbe arrivare in Serie A – controcalcio.com – foto Lapresse

Secondo le ultime notizie può esserci una grande occasione di calciomercato Ansu Fati grazie al Barcellona che è pronto a dare il via libera al talento classe 2004 che è pronto a ritrovare se stesso e consacrarsi in maniera definitiva nel mondo del calcio.

Da quand’è tornato a Barcellona non c’è spazio per Ansu Fati che è pronto a riprenderselo grazie al mercato di gennaio con un nuovo trasferimento, magari ancora in prestito con l’ok del club spagnolo disposto a far giocare altrove e crescere il proprio gioiello che ha bisogno di ritrovarsi.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, nella prossima sessione di mercato l’entourage di Ansu Fati si è già messo in contatto con la dirigenza del Barcellona per trovare la giusta soluzione. Possibile occasione in Serie A per il giocatore ma c’è forte il Siviglia in Spagna che vuole prenderlo.

Giuseppe Foria

Recent Posts

“Lo sta facendo Inzaghi”: Er Faina non si smentisce mai, l’ha detto di nuovo

Simone Inzaghi è reduce dal pareggio per 1-1 della sua Inter contro il Milan nella…

2 ore ago

Caso Inzaghi-Theo, risposta via social: “È follia”

Il caso tra Inzaghi e Theo Hernandez sta facendo parlare tutti dopo il derby di…

3 ore ago

Antonio Conte, fatta per la nuova panchina: annuncio in diretta su Controcalcio

Indiscrezioni importanti di calciomercato su Controcalcio riguardanti il destino di Conte, si va verso l'addio…

4 ore ago

Lazio e Milan, sfida per un talento: ecco quanto vale

Le due società si stanno guardando attorno per il futuro, con i biancocelesti che sono…

22 ore ago

Juve, torna Del Piero: colpo di scena clamoroso

In casa bianconera c'è tanta voglia non solo di rivoluzione, ma di provare a mettere…

23 ore ago

“Paratici lo è”: Milan, il parere di Enerix sul futuro ds rossonero

Fabio Paratici ha trovato l'accordo con il Milan: sarà lui il nuovo ds dei rossoneri.…

1 giorno ago