Il nome di Mario Balotelli torna a risuonare nelle casse della Serie A: SuperMario sta tornando in grande stile.
Lo aveva detto e sognato e ora il suo sogno sta per diventare realtà: Mario Balotelli è pronto al ritorno in Serie A, come aveva annunciato lui stesso qualche settimana fa in un’intervista in cui ha raccontato i suoi desideri reconditi e tra questi c’era la volontà di giocare ancora ad alti livelli nel calcio italiano. Si sente all’altezza di grandi palcoscenici, si sente all’altezza delle aspettative che tutti hanno sempre avuto su di lui ma soprattutto si sente pronto a far ricredere tutti.
Tutti ingredienti perfetti per riuscire a credere ancora nel suo talento e a permettergli di essere considerato ancora un attaccante molto forte.
Mario Balotelli è sempre stato uno dei calciatori più chiacchierati e anche stavolta si parla di lui, che è uno svincolato e potrebbe diventare il colpo a sorpresa in Serie A sin da subito. L’attaccante bresciano si sta allenando con un allenatore personale perché sente vicina la possibilità di tornare in campo e vuole farsi trovare già in forma e pronto per giocare.
Le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti e sono indiscutibili così come lo è il suo caratterere e le sue difficoltà nella gestione della pressione e responsabilità che gli vengono affidate.
Secondo le ultime notizie di mercato, Mario Balotelli è pronto a tornare in Serie A: colloqui in corso con il club.
Il Torino ha probabilmente perso Duvan Zapata per tutto il resto della stagione. Il centravanti colombiano si è infortunato contro l’Inter e oggi riceverà l’esito degli esami clinici per capire se verrà confermata o meno la lesione del crociato anteriore del ginocchio, come è parso dalle prime sensazioni dello staff medico granata.
Per questo motivo il Torino è alla ricerca di un nuovo bomber di alta qualità per far sì che la squadra di Vanoli possa restare in corsa per obiettivi molto importanti fino alla fine della stagione. Secondo quanto riferisce La Stampa, Mario Balotelli è l’ultima idea del Torino.
Si allena da solo da mesi e aspetta la chiamata giusta per ripartire dalla Serie A. Il suo desiderio più grande è ripartire dal calcio italiano per concludere in bellezza una carriera fatta di alti e tanti bassi.
Il nome di Mario Balotelli è una suggestione concreta per il Torino di Paolo Vanoli. Ma ovviamente ci sono anche delle riserve sul suo conto, sia dal punto di vista fisico che comportamentale.
E per questo motivo il Torino sta valutando delle alternative, altrettanto di lusso se non addirittura migliori del centravanti italiano. I granata stanno valutando anche altri svincolati come Success, Ben Yedder e Choupo-Moting.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…