L’attacco in diretta è durissimo: “Uno degli scandali più grandi della storia recente del calcio”, clamorosa la sua affermazione
Due vittorie consecutive in campionato avevano rilanciato la Roma: dall’arrivo di Ivan Juric in panchina, in Serie A la formazione giallorossa aveva conosciuto solo la vittoria. Due successi di fila che addirittura avevano fatto immaginare ai tifosi una stagione da vertice ed al contempo placato anche un po’ gli animi, roventi dopo quanto accaduto con l’esonero di De Rossi e le scelte della proprietà non giudicate consone.
Il pari contro il Monza, invece, ha nuovamente reso l’ambiente più bollente che mai: d’altronde i risultati in Europa League non sono certo soddisfacenti ed addirittura già si parla di una panchina traballente per Juric, con De Rossi pronto a tornare.
Nel frattempo, però, la dirigenza ha tuonato contro gli arbitri dopo quanto accaduto ieri. Un rigore negato ai giallorossi nel finale di gara che avrebbe potuto riscrivere la storia del match e, probabilmente, anche del futuro della squadra giallorossa che ha come obiettivo la qualificazione alla prossima Champions League.
Nell’ultima live di Controcalcio, in onda sul canale sportivo Controcalcio Tv della piattaforma Twitch – peraltro il più seguito in Italia – è stata analizzata a fondo la prestazione della Roma. O, almeno, si è provato a farlo. DajeAle, ospite della trasmissione, youtuber nonché grande tifoso della formazione giallorossa, non ha esitato a scagliarsi contro la direzione di gara in una sorta di mini monologo.
“Monza-Roma è stato uno degli scandali più grandi della storia recente del calcio e perciò non parlo della partita della Roma – ha sottolineato – è inutile parlare di una gara indirizzata da una persona chiamata Aureliano che già aveva messo la mano su Venezia-Roma tre anni fa” ha sentenziato DajeAle che ha perfino ricordato un precedente tra il fischietto e la formazione giallorossa.
DajeAle ha poi proseguito nella sua invettiva spiegando come non abbia rilevato un fallo gravissimo non puntino con il calcio di rigore. “E la Roma all’87’ ci ha rimesso la vittoria” ha poi concluso quasi imputando al fischietto di gara di essere contro la formazione giallorossa.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…