Max Allegri è tornato nuovamente protagonista nella diretta tv: “Ne vincerebbe cinque di fila di scudetti” la sentenza
Sei scudetti, di cui cinque di fila tra 2014/15 e il 2018/19, il primo tecnico nella storia della Serie A a riuscire nell’impresa. Il riferimento è naturalmente a Max Allegri, tecnico della Juventus fino alla scorsa stagione. Esonerato dopo la vittoria nella finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta – ennesimo trofeo conquistato – al momento è senza panchina.
Al posto di Allegri, la Juve ha ingaggiato Thiago Motta, affidandogli un nuovo progetto, con un ciclo che sperano possa essere vincente alla Continassa. Max, intanto, si gode una sorta di riposo in attesa della chiamata giusta che potrebbe anche arrivare presto.
Se in Italia il suo nome era stato accostato alla Roma dopo l’esonero di Daniele De Rossi ed a più riprese è stato accostato alla panchina del Milan con Paulo Fonseca tornato nuovamente in bilico dopo il ko contro la Fiorentina, addirittura il suo profilo è vagliato anche all’estero. Soprattutto in Premier League, con Ten Hag che sembra molto vicino al capolinea della sua avventura con il Manchester United.
E di Max Allegri se n’è parlato anche nell’ultima live di Controcalcio, andata in onda sul canale Controcalcio Tv, il più seguito per quanto riguarda lo sport sulla piattaforma Twitch. E con il toscano, subito un raffronto con Antonio Conte che ha acceso un Fabio Bergomi davvero scatenato.
“Faina, non hai ancora capito un c***o del lavoro che fa Conte. Sei una capra” ha sottolineato urlando il noto tifoso interista. “Conte fa un lavoro diverso da Allegri. Se l’anno prossimo viene all’Inter Allegri, io lo voglio” ha poi aggiunto, lasciando intuire come sarebbe felice di questa opzione.
Bergomi, poi, si è avventurato nel calciomercato, rivelando una notizia riguardante la prossima stagione. “So delle notizie e posso dire che vi sono possibilità che Allegri possa sedersi sulla panchina dell’Inter. E se viene in nerazzurro, vince cinque scudetti di fila. Quindi io non sono anti Allegri. Dico, però, che Conte quando arriva in una squadra fa un lavoro diversissimo” ha poi aggiunto.
Quindi sembrerebbe destinato alla panchina dell’Inter Max Allegri: una situazione, questa, che prevede un anno sabbatico da concludere per il livornese e, al contempo, l’addio tra il club nerazzurro e Simone Inzaghi a fine stagione.
Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…
La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…
La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…
Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…
Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…