Possibile grande colpo per il Torino che dopo l’infortunio di Duvan Zapata è andato in difficoltà e ora cerca di capire come risolvere al meglio questa situazione che è complicata per un club che sta facendo molto bene.
Importante inizio di stagione per il Torino di Vanoli che è a quota 11 punti dopo appena 7 giornate e in zona Europa, avendo affrontato anche già diversi scontri diretti con le big. Adesso però arriva una vera tegola per il club granata visto l’infortunio di Duvan Zapata che ha finito in anticipo la sua stagione e bisognerà capire dove e come fare per investire e sopperire a questa grave perdita.
Il Torino pensa a come sostituire Zapata e arriva una nuova occasione direttamente dalla Juventus, le prossime ore possono essere quelle decisive per vedere come si concluderà l’affare. Il club sta valutando tutte le piste, come anche quelle che portano ai giocatori svincolati.
Calciomercato: sostituto Zapata, la scelta del Torino
Può esserci una vera sorpresa per il Torino nell’andare a fare un nuovo investimento dopo l’infortunio di Zapata. Perché è chiaro che a Vanoli serve un nuovo bomber e forse è stato individuato.
Occhio a quello che può essere il colpo di mercato del Torino dopo l’infortunio di Zapata, perché ora c’è l’occasione Milik che può seriamente prendere quota nelle prossime ore dopo alcune notizie che hanno rivelato i colleghi di Tmw sul suo conto. La Juve sta cercando un vice Vlahovic da prendere per gennaio.
Milik è infortunato da mesi e nella Juve non rientra nei piani di Thiago Motta dall’inizio, per questo motivo la società sta valutando anche la possibilità di andare a rescindere il contratto dell’attaccante polacco per liberarsi del suo ingaggio e permettergli di trovare una nuova squadra.
Se così fosse in queste prossime settimane può arrivare una grande occasione per il Torino pensare a Milik che in questo momento sta recuperando dall’infortunio e presto sarà pronto a tornare in campo. Il club granata ha perso Duvan Zapata per infortunio e potrebbe seriamente convincere il giocatore polacco a restare a vivere a Torino senza dover traslocare e restare a giocare ancora qualche anno in Serie A.
Milik al Torino può essere più di una semplice suggestione e le prossime settimane possono essere decisive per un chiusura.