%26%238220%3BBalotelli+sceglie%2C+non+l%26%238217%3Bho+mai+visto+cos%C3%AC%26%238221%3B%3A+la+rivelazione+lascia+a+bocca+aperta
controcalciocom
/2024/10/09/balotelli-sceglie-non-lho-mai-visto-cosi-la-rivelazione-lascia-a-bocca-aperta/amp/
Categories: ControMercato

“Balotelli sceglie, non l’ho mai visto così”: la rivelazione lascia a bocca aperta

Published by
Giancarlo Spinazzola

Mario Balotelli sembra sempre più vicino a tornare in Serie A: tre club su di lui, l’attaccante sceglie. La rivelazione in diretta

Mario is back. O, perlomeno, quasi. Il riferimento è naturalmente a Mario Balotelli, attaccante classe ’92 attualmente svincolato. L’ultima esperienza in Turchia, in termin di gol per presenze è stata piuttosto positiva. Il centravanti, però, è attualmente senza contratto, in attesa di una sfida che possa stimolarlo.

Mario Balotelli sceglie il nuovo club (Ansa Foto) – Controcalcio

In più di un’occasione proprio a Vox to Box, il programma di Controcalcio Tv, ha ammesso il suo desiderio di voler tornare in Italia, preferibilmente in Serie A anche se al Palermo non saprebbe dire di no. Cerca stimoli e motivazioni, ecco perché al momento ha rifiutato ogni tipo di soluzione esotica, dal Brasile al campionato arabo fino a quello indiano.

Balotelli sente ancora di poter dare il suo contributo ed è per questo motivo che sta aspettando la chiamata che possa fargli scattare la molla giusta. Nel frattempo si sta allenando severamente in autonomia con un preparatore di sua fiducia ed è lucido più che mai, con un fisico asciutto.

Balotelli, tre club su di lui: ecco dovre andrà

Ma quale può essere il futuro di Mario Balotelli? Di certo si tratta di un centravanti in grado di fare la differenza, dal punto di vista qualitativo senza dubbio il più forte tecnicamente che l’Italia ha oggi. Ecco perché è chiaro che possa far gola a diversi club, non solo italiani.

Non sarà una scelta facile ma è possibile che possa arrivare già nelle prossime ore. Nel frattempo, durante l’ultima live di Controcalcio Tv sul canale sportivo – il più seguito in Italia – della piattaforma Twitch è stato Damiano “Er Faina” a svelare qualche novità circa il futuro del bomber.

So benissimo cosa c’è stato sia con il Genoa che con il Torino sia con un altro club in Serie A a nord di Firenze” ha ammesso, per poi andare nel dettaglio. “Ci sono tre squadre su Mario, una di queste tre si è portata molto avanti. Possiamo dire che in questo momento è Mario a dover scegliere“.

Er Faina si è poi lasciato andare ad una considerazione personale su SuperMario. “Come l’ho visto carico adesso, da quanto lo conosco non l’ho mai visto così e posso dire che una squadra che lo ingaggia oggi fa un vero affare. Non c’è nessun club in vantaggio, vi sono solo tre squadre su di lui“.

Anche Luca Cohen ha detto la sua. “Per il Torino è perfetto, se va al Genoa fa una ca***ta” ha concluso. Il Toro è alla ricerca di un bomber dopo l’infortunio al crociato occorso a Duvan Zapata.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Lazio, da serie A e Premier assalto a Rovella: Lotito aziona la super-clausola – ESCLUSIVA

Il centrocampista biancoceleste è esploso e sta crescendo, tanto che tante big in Italia e…

5 ore ago

Roma, già bufera su Ranieri: “Se non vince contro di loro, va esonerato” – Video

La Roma è pronta a sfidare il Napoli: in panchina Claudio Ranieri che vuole subito…

6 ore ago

“Juve, a gennaio in prestito”: l’annuncio clamoroso infiamma i tifosi

La Juventus è pronta ad intervenire nel mese di gennaio sul mercato: arrivo in prestito…

7 ore ago

Che confusione, ‘colpa’ di Lautaro: è successo tutto in diretta

Lautaro Martinez continua a far discutere, e non solo per il suo futuro: stavolta il…

9 ore ago

Luca Cohen è sicuro: annunciato il primo colpo di gennaio del Milan

Dal mercato invernale possono arrivare rinforzi importanti per il Milan, l'opinionista di Controcalcio rivela l'accelerazione…

10 ore ago

Ranieri rivoluziona la Roma: sorpresa per il Napoli, ecco come giocherà ESCLUSIVA

L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…

1 giorno ago