Bomba in diretta su Theo Hernandez: “Dirigenza scontenta, occhio alla firma”

Il caso Theo Hernandez continua ad attirare l’attenzione in casa Milan: l’ultima rivelazione in diretta lascia tutti di sasso

Theo Hernandez è da anni uno dei calciatori cardine del Milan, il protagonista dell’ultimo scudetto conquistato, dei successi sul campo e anche un leader importante per il gruppo rossonero. Il francese, però, ora non è proprio in un periodo positivo con la maglia del Diavolo.

Bomba in diretta su Theo Hernandez
Il futuro di Theo Hernandez resta in bilico al Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Se si guardano i numeri, i problemi non sembrano esserci, visto che ha realizzato due gol e due assist in sette presenze in Serie A, ma l’insofferenza del terzino nel cooling break effettuato lontano rispetto al resto del gruppo con Rafael Leao era già un precedente importante per Paulo Fonseca.

Contro la Fiorentina, invece, con la fascia di capitano al braccio, ha effettuato una delle peggiori prestazioni da quando è in Italia, mostrando della lacune difensive inaccettabili, un atteggiamento che molti tifosi hanno criticato e facendosi anche espellere nel finale di gara. Insomma, la sua gara potrebbe lasciare delle scorie sia nei rapporti con l’allenatore, sia nella fiducia del club, che potrebbe decidere di puntare su altri calciatori per il futuro della società.

Damiano Er Faina annuncia in diretta: “Dirigenza Milan scontenta, rinnovo freddo”

“Qualcuno non è rimasto così contento delle ultime prestazioni di Theo Hernandez. Se prima, come ben sapete, a fine settembre si parlava di rinnovo, diciamo che i discorsi si sono un po’ freddati“, ha subito detto Damiano Er Faina nella diretta di Controcalcio su Twitch.

Frenata per il rinnovo di Theo Hernandez
Theo Hernandez si allontana dal rinnovo con il Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Poi sicuramente andranno avanti le trattative, ma c’è qualcuno in dirigenza a cui non è piaciuto il rendimento di Theo Hernandez nelle ultime uscite“, ha aggiunto. Faina ha concluso il suo discorso dicendo che, a suo avviso, l’atteggiamento del terzino è peggio di quello di Leao, che “neanche ci pensa”, e “a me dispiace, ma Theo è il Roberto Carlos del nuovo millennio“. Certo, se almeno avesse un livello di concentrazione adeguato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Ricordiamo che il suo contratto è in scadenza a giugno 2026, e quindi se non dovesse arrivare il rinnovo entro fine stagione, molte big potrebbero pensare di puntare su di lui a prezzi decisamente più bassi. La scorsa estate ci aveva pensato il Bayern Monaco, ma alla fine non se n’è fatto nulla, chissà che da giugno prossimo non si possa iniziare a preparare l’addio.

 

Gestione cookie