Milan, rivelazione che cambia tutto: “Molto vicini al rinnovo”

In casa Milan arriva una rivelazione inaspettata: “Molto vicini al rinnovo”, l’ammissione in diretta cambia tutto

La sconfitta contro la Fiorentina ha riacceso il fuco delle polemiche in casa Milan: un ko arrivato dopo tre vittorie consecutive che avevano rialzato parizlamente i rossoneri, tornati nelle zone nobili della classifica. Ed ora Paulo Fonseca deve ricostruire tutto daccapo, con la sua panchina che da salda è diventata nuovamente traballante.

Milan, arriva il rinnovo
Milan, arriva il rinnovo: la rivelazione (Ansa Foto) – Controcalcio

Addirittura la dirigenza sta riflettendo seriamente sul suo futuro, considerata anche la campagna europea fin qui non esaltante. C’è, però, da dire come nel mirino della critica siano finiti anche e soprattutto i calciatori, rei – alcuni – di non giocare adeguatamente al loro valore.

Tra questi il senatore Theo Hernandez, reduce da una prova molto deludente contro la Fiorentina: rigore sbagliato ed espulsione che gli costerà ben due giornate di squalifica. Insomma, davvero negativa la sua prova e non è certo la prima in questa stagione con la maglia rossonera.

A questo si aggiunge anche la querelle con il rinnovo: tarda ad arrivare il prolungamento, con diverse voci sul suo conto circa un possibile addio visto l’interesse di diverse squadre. Situazione che ha spinto l’agente del calciatore, Manuel Garcia Quilon a smentire il tutto e ribadire il concetto di come il terzino sia felice in rossonero pur non avendo sentito nessuno della dirigenza per il rinnovo.

Milan, arriva il rinnovo: arriva l’ammissione in diretta

E per quanto riguarda il capitolo rinnovi c’è però una succosa novità. Questa è stata svelata nell’ultima live di Controcalcio Tv, il canale sportivo – il più seguito in Italia – della piattaforma Twitch. Luca Cohen, youtuber e noto tifoso rossonero si è esposto in diretta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Tolto Theo Hernandez, sempre sulla questione rinnovi siamo molto, molto vicini al prolungamento di Mike Maignan. Vi svelo anche le cifre con cui si dovrebbe chiudere l’accordo: siamo vicini ai 5 milioni di euro l’anno per un contratto di durata quadriennale. Si sta discutendo dei bonus ma siamo vicini al rinnovo“.

Il portiere è uno dei senatori del club rossonero, uno dei calciatori più rappresentativi del club ed anche tra i più ambiti dalle altre squadre. Bloccarlo per il Milan sarebbe un bel passo in avanti in vista del futuro. Maignan, d’altronde, è tra i migliori in circolazione nel suo ruolo.

Gestione cookie