Bufera in diretta su Dovbyk: “E’ scarso”, tutti contro Enerix

In live su Controcalcio, discussione molto accesa che coinvolge Enerix e gli altri opinionisti: protagonista Artem Dovbyk

In questo inizio di stagione calcistica, una delle squadre più discusse e più in difficoltà è sicuramente la Roma. I giallorossi si approcciavano a questa annata con notevoli ambizioni, ma sono già passati attraverso un cambio di allenatore e anche con il nuovo tecnico il rendimento non è certamente decollato, anzi.

Dovbyk, tutti contro Enerix su Controcalcio
Artem Dovbyk al centro del dibattito, il parere di Enerix fa discutere (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Del passaggio di consegne da De Rossi a Juric si è già detto molto, il croato sta provando a fare del suo meglio, con una squadra che ha talento ma anche alcune criticità e in un ambiente che è già piuttosto elettrico di suo, figurarsi in una situazione del genere. Tra campionato e coppe, per il momento, i giallorossi non si sono espressi al meglio, tutt’altro. Anche se almeno qualcuno sta tenendo fede alle attese, o almeno ci sta provando: Artem Dovbyk, che sta provando a caricarsi sulle spalle la squadra.

L’attaccante ucraino ha voluto fortemente la Roma, è arrivato nella Capitale con il rango di capocannoniere della Liga dal Girona e ha già messo a segno qualche gol bello e pesante. Dopo un po’ di fisiologico adattamento, Dovbyk è andato a segno quattro volte, tre in campionato e una in Europa League, dimostrando di avere numeri e potenzialità importanti. Anche se l’ultima rete non è bastata per piegare il Monza. Su di lui, però, il parere del nostro Enerix su Controcalcio è impietoso.

Dovbyk e il dietrofront di Enerix, la live di Controcalcio si infiamma

Nella consueta live sul nostro canale Twitch, l’opinionista di fede milanista, parlando del suo rendimento nella Capitale, è stato piuttosto esplicito: “Mi fa ca…re”.

Dovbyk, dietrofront di Enerix
Enerix ha cambiato idea su Artem Dovbyk: il video lo incastra (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Tempo addietro, quando il giocatore era invece accostato al Milan in chiave di mercato, aveva invece parlato di lui come di “un giocatore forte”. Per la contraddizione e per il parere in sé, Enerix è stato fortemente attaccato dagli altri partecipanti alla live.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Secondo Marco Giordano, Enerix sarebbe colpevole di assumere “posizioni preconcette”, mentre invece a livello calcistico “bisognerebbe fare analisi e capire quello che fa Dovbyk in ogni partita”. Anche Er Faina ha rincarato la dose affermando: “Dire che Dovbyk è una p…a è da fuori di testa“.

Gestione cookie