“Non può più giocare”: durissimo attacco dopo la gara dell’Italia, bufera in live

L’Italia ha pareggiato 2-2 contro il Belgio: all’indomani della gara, durissimo attacco in diretta contro un calciatore

L’Italia ieri non è andata oltre il 2-2 contro il Belgio. In doppio vantaggio con le reti di Cambiaso (addirittura al 1′ di gioco) e Retegui, gli azzurri hanno subìto la rimonta che si è poi concretizzata nella ripresa. una beffa clamorosa considerato come le reti della formazione belga siano arrivate entrambe su calcio piazzato.

Non può più giocare: attacco durissimo dopo l'Italia
Non può più giocare: attacco durissimo dopo l’Italia (Ansa foto) – Controcalcio

La prima sugli sviluppi di una punizione mentre il definitivo 2-2 è nato da un calcio d’angolo. Ed alla fine grande rammarico per l’Italia che, in caso di successo, sarebbe stata a punteggio pieno dopo tre gare. Di certo c’è che la cura Spalletti sta funzionando dopo il disastroso Europeo.

Il CT, dopo quanto accaduto in Germania, sta apportando i correttivi giusti e necessari per ridare lustro ad una Nazionale che di fatto era pressocché depressa, eliminata agli ottavi da Campione in carica ed assente nelle ultime due edizioni del Mondiale.

Nel pari contro il Belgio, in molti hanno puntato il dito contro Pellegrini: il centrocampista della Roma, con la numero 10 indosso, si è reso protagonista di un brutto intervento costato l’espulsione a metà primo tempo, con l’Italia rimasta in 10 per gran parte del match.

Bufera in diretta: DajeAle va giù durissimo

Il gesto di Pellegrini – dalla punizione per il suo fallo è nato peraltro il gol belga – è stato criticato aspramente. Ed anche in Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, canale sportivo più seguito in Italia sulla piataforma Twitch, è stato affrontato il tema.

DajeAle si è lasciato andare ad un’analisi ben più corposa, a tutto tondo che ha compreso anche il presente del calciatore alla Roma. “Pellegrini è proprio negativo, per liberarsi deve andare via dalla Roma” ha sentenziato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Una mossa – ha poi aggiunto – che farebbe bene a lui ed alla squadra. Sono 7-8 anni che è qui: i tifosi non lo vogliono, tutta la situazione che si è creata intorno a lui non è positiva. Dovrebbe provare a vedersi in un altro club, in un altro luogo, magari si libera psicologicamente. Per me a Roma non può più giocare” ha poi concluso lo youtuber tifoso dei giallorossi ospite della trasmissione.

Un’analisi non condivisa da Damiano “Er Faina” che ha subito replicato. “Non sta bene con la testa – inteso da un punto di vista di stato d’animo – sta attraversando un momento brutto. Ma chi te l’ha detto che deve andare via?” ha aggiunto l’influencer.

Gestione cookie