“Roma, è inadeguato”: attacco durissimo, scoppia il caos

La Serie A ma continuano i timori e le preoccupazioni in casa Roma: arriva l’affondo durissimo in diretta, è caos vero

Il campionato è fermo per lasciare spazio alle nazionali ma in casa Roma non si parla d’altro. L’esonero di Daniele De Rossi, le aspre contestazioni dei tifosi alla dirigenza ed alla proprietà, l’ingaggio di Juric che, nonostante in campionato abbia ottenuto buoni risultati (le prime due vittorie in campionato portano la sua firma), sarebbe già in discussione.

"Roma, è inadeguato": attacco durissimo
“Roma, è inadeguato”: attacco durissimo (Ansa Foto) – Controcalcio

Insomma, la situazione è davvero una polveriera per quanto riguarda la società giallorossa che ad inizio campionato ambiva quantomeno a lottare per il quarto posto con tanto di qualificazione in Champions League.

Attualmente la società giallorossa è nona in classifica con 10 punti all’attivo mentre in Europa League il cammino è stato fin qui meno positivo, con un solo punto raccolto in due giornate. Una situazione che non può non allarmare tantomeno mettere in grave allerta tutti i tifosi giallorossi che di certo hanno vissuto un inizio di stagione davvero turbolento.

DajeAle all’attacco: ecco chi c’è nel mirino

Tra i tanti tifosi della Roma che hanno espresso i loro timori c’è stato DajeAle. Il noto youtuber nonché tifoso della squadra giallorossa, attraverso una serie di stories pubblicate su Instagram, si è così espresso per quanto riguarda la situazione in casa Trigoria.

DajeAle all'attacco
DajeAle all’attacco: ecco chi c’è nel mirino (Ansa Foto) – Controcalcio

Sono preoccupato della società che non esiste, della presidenza assente e fredda. Spero che vendano il prima possibile – si è augurato DajeAle – oppure che rinsaviscano e facciano le cose che vanno fatte nel calcio con umiltà, perché devono capire che non capiscono nulla di calcio, che non è come le loro aziende, che serve una gestione differente” ha sentenziato lo youtuber.

DajeAle ha poi affondato il colpo. “Ci sono persone incompetenti, che devono andare via il prima possibile: continuo a fare il nome di Ghisolfi e non è un nome a caso. All’inizio gli ho dato fiducia perché non lo conoscevo ed arrivava dall’estero ma è inadeguato” ha sentenziato.

DajeAle è poi sceso nello specifici, esprimendo un’opinione anche su Ivan Juric. “Il mercato condotto è sotto gli occhi di tutti, non ha personalità e non è un direttore sportivo che può lavorare alla Roma. Juric, per me fin qui non è giudicabile, né dal punto di vista dei risultati tantomeno nel gioco ma non mi sembra un tecnico al livello della Roma“.

Gestione cookie