Theo Hernandez nella bufera: “Per lui non vale?” che attacco in diretta

Theo Hernandez continua ad essere nella bufera: in diretta arriva l’attacco al terzino francese e scoppia la polemica

Il campionato è fermo per lasciare spazio alle nazionali: l’Italia si sta preparando a sfidare l’Israele ad Udine, con la gara in programma lunedì sera. Nelle fila azzurre c’è voglia di riscatto dopo il pari con beffa contro il Belgio: dal doppio vantaggio al 2-2 finale colpa anche dell’espulsione di Pellegrini al 38′ di gioco che ha lasciato l’Italia in 10.

Theo Hernandez nella bufera
Theo Hernandez nella bufer: che attacco (Ansa Foto) – Controcalcio

Il campionato riprenderà nel prossimo week end con la sfida tra Juve e Lazio che sicuramente sarà il match più interessante dell’intero week end. La serie A si è fermata con il Napoli capolista a + 2 sull’Inter e con tre lunghezze di vantaggio sul trio formato da Juve, Lazio ed Udinese. Più staccato il Milan di Paulo Fonseca che proprio nel match prima della sosta è caduto in casa della Fiorentina.

La panchina del tecnico lusitano è tornata nuovamente a traballare ed il trittico di sfide dopo la sosta servirà a rinsaldare definitivamente la sua posizione oppure condurre all’esonero, ipotesi che resta sempre nei pensieri della dirigenza rossonera se la situazione dovesse precipitare.

Theo Hernandez, scontro in diretta su Controcalcio

Nel frattempo se il Derby di Milano se l’è aggiudicato la formazione rossonera, continua il confronto a distanza tra due calciatori che hanno molto in comune, a partire dalla posizione in campo. Stiamo parlando di Theo Hernandez e Dimarco, i due cursori mancini di Milan ed Inter che di fatto si stanno giocando la supremazia del ruolo dell’intero campionato.

Nel programma di Controcalcio, in onda sul canale sportivo Controcalcio Tv – il più seguito della piattaforma Twitch – Damiano “Er Faina” ed Enerix hanno dato vita ad un vero e proprio scontro proprio riguardante Dimarco e Theo Hernandez, ognuno fermo sulle sue posizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Theo Hernandez è fortissimo ma difensivamente prendo sempre Dimarco” ha sottolineato Damiano “Er Faina”, scatenando le ire di Enerix. “Oggi, un direttore sportivo che vuole puntare sulla sicurezza a livello caratteriale prende Dimarco e non Hernandez? Non vale più il carattere oggi? Per Balotelli vale il carattere e per Theo Hernandez no?” si è poi domandato l’influencer romano.

E non si è fatta attendere la replica di Enerix.Vuoi scommettere che un direttore sportivo di una squadra che gioca con la difesa a quattro prende Theo Hernandez ed invece quello di una formazione con la difesa a tre prende Dimarco?” ha sostenuto.

Gestione cookie