L’annuncio improvviso dopo l’infortunio: “Devono prendere Balotelli”

Il grave infortunio potrebbe portare una grande novità nel club di Serie A, arriva l’annuncio: “Devono subito prendere Balotelli”

La stagione attuale potrebbe portare a diversi infortuni nelle prossime settimane, probabilmente più di quanto non ce ne siano mai stati. Essenzialmente, ciò dipende dai tantissimi impegni a cui devono far fronte i club: potrebbe essere infatti la stagione più lunga di sempre, soprattutto per le big che sono occupate anche nelle competizioni europee.

Il nuovo annuncio sul ritorno di Balotelli
Mario Balotelli può tornare in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

In totale si potrebbe arrivare a giocare più di 70 partite per alcune squadre, un dato assolutamente allarmante, per cui in molti si stanno già battendo. Ma gli infortuni gravi non stanno riguardando solo i massimi club d’Italia: infatti, anche il Torino ha il suo bel da fare nelle ultime settimane e basta pensare a ciò che è accaduto a Duvan Zapata per capirlo.

Il centravanti colombiano deve ricostruire il legamento crociato del ginocchio, per cui non ci sono illusioni sul fatto che non riuscirà a tornare in tempo per questa stagione. Il Torino, per il momento, dovrà tamponare con Adams e Sanabria, e con Karamoh come primo sostituto. Ma, sempre in ottica granata, attenzione anche a Mario Balotelli, un nome che è circolato parecchio negli ultimi giorni.

Balotelli tra Torino e Genoa: il pensiero di Damiano Er Faina

Il Torino non sembra per nulla una pista calda per l’attaccante ex Inter e Manchester City, che sta ancora cercando un nuovo club in Serie A. Il bomber ha deciso di attendere una nuova opportunità nel massimo campionato italiano e la pista piemontese potrebbe essere quella giusta per rilanciare la sua carriera.

Balotelli per sostituire Zapata
Si è fatto ancora il nome di Balotelli come sostituto di Zapata (LaPresse) – controcalcio.com

Damiano Er Faina non ha alcun dubbio sulle sue qualità e ha scritto sul suo profilo X che Zapata dovrà stare ai box per sei o sette mesi, e quindi “Se sono intelligenti a Torino, prendono subito Mario Balotelli”. Una constatazione che, in realtà, trova i favori di molti tifosi curiosi, che vorrebbero rivedere al più presto Super Mario in Italia.

Ricordiamo che anche il Genoa potrebbe essere una pista calda per l’attaccante: con Vitinha e diversi trequartisti ai box, i rossoblù potrebbe puntare proprio su Balotelli per dare maggiore peso al reparto offensivo. Vedremo, dunque, chi avrà la meglio e soprattutto se rivedremo presto l’ex Inter e Milan in Serie A.

Gestione cookie