Rivelazione prima di Juventus-Lazio: la previsione spiazza tutti

Juventus e Lazio si sfideranno dopo la sosta in un big match carico di tensione: è arrivata una rivelazione prima della partita

Il weekend senza calcio è ormai passato e siamo già entrati nella settimana che ci porterà direttamente all’ottava giornata di Serie A, che potrebbe riservare non poche sorprese. Nel ricco calendario di metà ottobre, una delle sfide che calamiterà l’attenzione dei tifosi è sicuramente quella tra Juventus e Lazio.

La rivelazione prima di Juventus-Lazio
Non è un momento facile per la Juventus alle porte della Lazio (LaPresse) – controcalcio.com

I bianconeri hanno devono recuperare dopo il passo falso contro il Cagliari, in cui gli errori di Dusan Vlahovic e il calcio di rigore di Marin, hanno portato i sardi a conquistare un punto pesante contro una delle favorite allo scudetto. La Lazio, invece, vuole continuare a dimostrare il suo valore sul campo dopo lo scetticismo estivo, da cui sta fiorendo un gruppo coeso e capace di portare in dote risultati importanti.

Certo, se a bocce ferme chiunque dovesse dire chi parte come favorita in un match del genere, sarebbe sicuramente la Vecchia Signora, capace di subire solo un gol in sette partite giocate in Serie A. In realtà, negli ultimi giorni non sono stati pochi i problemi per Madama, che deve fronteggiare diversi infortuni di spessore.

Juventus-Lazio, Damiano Er Faina non ci sta: “Andate a parlare di golf”

C’è addirittura chi pensa che tutte le assenze in casa Juventus possano cambiare gli scenari già a partire dal match contro la Lazio. I bianconeri dovranno fare a meno di Bremer, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Coincecao e anche McKennie. In più, Vlahovic non è sembrato proprio nel suo miglior momento di forma.

I problemi della Juventus in vista della Lazio
Dusan Vlahovic non è al top della forma (LaPresse) – controcalcio.com

Damiano Er Faina, però, non ci sta a sentirsi dire che la squadra di Baroni è la favorita per i tre punti, anche perché si gioca in casa dei piemontesi. “Ho sentito un opinionista “esperto” questa mattina dire che la Lazio è praticamente favorita sabato contro la Juventus visto le assenze di quest’ultima”, ha scritto su X.

E ha continuato: “Quindi la Juve gioca in casa, in campionato ha subito un gol (su rigore) mercato faraonico, “Er Thiago Mottismo” però la Lazio è quasi favorita? Ma andate a parlare di golf“. Resta il fatto che non è facile oggi inquadrare il pronostico del match, viste le tante defezioni per l’ex tecnico del Bologna.

Gestione cookie