“Roma messa in vendita”: annuncio clamoroso in diretta

Si continua a parlare del futuro della Roma, che potrebbe non essere più in mano ai Friedkin: l’annuncio clamoroso spacca la diretta

La Roma era partita con grandi aspettative in questa stagione, con Daniele De Rossi in panchina e la prospettiva che la squadra migliorasse molto sul campo, anche sulla scia di come fatto nella seconda parte dello scorso anno, dopo l’esonero di José Mourinho. Poi, però, tutto è cambiato dopo l’addio all’ex centrocampista giallorosso e l’arrivo di Ivan Juric che ha fatto storcere il naso a molti tifosi capitolini.

L'annuncio sulla vendita della Roma
I tifosi della Roma aspettano novità sulla cessione del club (LaPresse) – controcalcio.com

Ora servirà una scia importante di risultati utili consecutivi per rimettere in carreggiata la Roma e per riportare anche l’entusiasmo nel gruppo di Juric, ma non sarà semplice risolvere i problemi di una squadra dal punto di vista tecnico e tattico, che sembrano ormai atavici.

Intanto, il dito continua a essere puntato contro la proprietà, e quindi sui Friedkin, rei di non aver preso le scelte giuste per migliorare la squadra e coltivare un certo senso di appartenenza. In effetti, il futuro della società resta fortemente in bilico, visto che continuano le voci su un possibile passaggio di mano e quindi sull’addio della proprietà americana. Un nuovo annuncio sul tema è arrivato in diretta.

L’annuncio di Damiano Er Faina sulla Roma: “È stata messa in vendita”

Nella diretta di Controcalcio su Twitch si è parlato davvero in tante occasioni del tema, sempre con conferme sul fatto che i Friedkin fossero sempre più lontani dalla Roma.

Roma messa in vendita
La Roma è stata messa in vendita dai Friedkin (LaPresse) – controcalcio.com

Damiano Er Faina è tornato con forza sull’argomento: “Quello che vi posso dire, ad oggi, è che ci saranno degli incontri più approfonditi tra i Friedkin e un fondo arabo, e poi anche con un altro dal Qatar. Poi, se questo porterà la Roma al cambio di proprietà oggi non ve lo posso dire, anche perché stiamo parlando di una trattativa societaria, quindi la burocrazia è tanta e ci vorranno dei mesi”.

E ha ribadito, avallato anche da Daje Ale: “Io vi posso dire che a inizio anno ci saranno delle novità. Se porteranno al cambio societario, io questo non ve lo so dire. Quello che vi posso dire con sicurezza è che i Friedkin hanno messo in vendita la Roma“.

Gestione cookie