“La situazione sta peggiorando”: Juve, caos Danilo e non solo, la rivelazione in diretta – Video

Scoppia il caos in casa Juve: la rivelazione in diretta scuote tutti, è coinvolto Danilo e non solo. Ecco cosa sta accadendo

Un inizio di stagione di certo non memorabile per Danilo. Il suo mondo alla Juventus è completamente cambiato in pochi mesi: con Max Allegri era pressocché titolare inamovibile, schierato terzino destro – il suo ruolo naturale – a sinistra, al centro e come braccetto in una difesa a tre. Ed all’occorrenza, perfino mediano.

Danilo, scoppia il caos in casa Juve
Danilo, scoppia il caos in casa Juve (Ansa Foto) – Controcalcio

Insomma, un vero e proprio coltellino svizzero con la fascia da capitano al braccio. Da insostituibile è diventato, con l’avvento di Thiago Motta in panchina, di fatto l’ultima delle riserve, tanto da non giocare più nemmeno nel Brasile. Fin qui è stato utilizzato con il contagocce, poco più di 100′ in due mesi di stagione.

Motta gli ha preferito Cambiaso, Savona e perfino Kalulu: insomma, davvero tutti. Danilo ha accettato le decisioni del tecnico e sta provando attraverso il lavoro sul campo a fargli cambiare idea. Sicuramente nelle prossime settimane, complice il grave infortunio occorso a Bremer, troverà più spazio ma di certo fin qui non è soddisfatto.

Juve, addio Danilo: la rivelazione

E della situazine relativa a Danilo ma anche del mercato in entrata nella sesisone invernale ne è stato abbondantemente discusso in Controcalcio, il programma del canale sportivo Controcalcio Tv in onda sulla piattaforma Twitch. Marcello Chirico, giornalista molto vicino agli ambienti bianconeri, ha fatto il punto della stuazione.

Juve, addio Danilo
Juve, addio Danilo (Ansa Foto) – Controcalcio

Già nei giorni scorsi lo sostenevo, ma la situazione sta peggiorando. A questo punto non è nemmeno certo che Danilo resti alla Juventus nei prossimi sei mesi, cioè che a gennaio possa già andare via” ha sentenziato, non escludendo un addio anticipato del brasiliano.

Come detto, però, la Juve interverrà anche in entrata per sostituire Bremer. “Mi sono informato su Tah; chiaramente il club bianconero – ha spiegato Chirico – nel mese di gennaio andrà su un difensore, è perssocché sicuro. Giuntoli, però, vorrebbe prenderlo in prestito, non pagandolo perché non c’è disponibilità economica“.

La Juve, però, avrà la concorrenza di una rivale storica per il difensore. “Su Tah è più avanti l’Inter perché chiaramente ha già intrapreso un discorso personale con il calciatore. Cosa deve fare la Juve per soffiarlo ai nerazzurri? Anticipare dei soldi perché il Bayer Leverkusen lo cederebbe ai bianconeri a gennaio e lui verrebbe volentieri ma Giuntoli dovrebbe sborsare almeno 10-12 milioni di euro e non so se li ha. Attenzione a Danilo, però, perché potrebbe andare via già a gennaio” ha poi concluso.

Gestione cookie