Alla Roma, la posizione di Ivan Juric è già seriamente in bilico: il parere di Daje Ale a Controcalcio sull’esonero
In arrivo un weekend di campionato molto interessante, quello dell’ottava giornata, con tanti match importanti e in qualche caso anche duelli di alta classifica, con grandi classiche in programma. Come quella dell’Olimpico tra Roma e Inter, una sfida che riserva sempre grandi emozioni e che vale parecchio per entrambe, non soltanto per la classifica.
Se da un lato, per i nerazzurri, c’è da mettere alla prova le proprie ambizioni e confermare la propria solidità contro un avversario comunque di valore e da non sottovalutare, i giallorossi devono provare a dare un senso alla propria annata. Che fino a questo momento è stata già piuttosto complicata, con momenti di grande tensione e poche soddisfazioni emerse dal campo.
Lo score totale attualmente parla di sole due vittorie in nove gare ufficiali, tra campionato e coppa. Urge una scossa, per far sì che si possa credere realmente di poter lottare per traguardi importanti quest’anno. E proprio per questo, come detto, il match di domenica sera all’Olimpico significa tantissimo. Anche per l’allenatore Ivan Juric, che sta provando a fare del suo meglio ma non è ancora riuscito a incidere davvero e in una situazione così delicata, dal punto di vista tecnico e ambientale, non ha neanche tutte le colpe, anzi.
La posizione del croato è già in discussione, al punto che qualcuno ha già parlato di possibile esonero, che potrebbe avvenire, secondo quanto dichiarato dal nostro opinionista Daje Ale su Controcalcio, già in caso di sconfitta con l’Inter.
Una dichiarazione forte, ma che rende l’idea del momento difficilissimo che si respira nell’ambiente giallorosso. Anche se questo da’ lo spunto per uno sforzo di ottimismo da parte del noto youtuber romanista: “Visto che se perde con ogni probabilità verrà esonerato, mi sbilancio e dico che Juric questa partita non la sbaglia“, ha spiegato. “Ne sono convinto, è una partita che non perde mai”.
A Roma si attende con una certa curiosità, naturalmente, un match sempre molto sentito. E chissà se sarà davvero ulteriore ribaltone, in caso di esito negativo. Addirittura, secondo alcuni rumours, con un possibile ritorno di De Rossi.
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…
La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…