Le possibilità che Cristiano Ronaldo arrivi all’Inter, in realtà, sono ben poche, ma un annuncio in diretta ha sorpreso tutti all’improvviso
Cristiano Ronaldo ha scritto la storia del calcio, e su questo ci sono ben pochi dubbi, per ciò che è riuscito a fare in carriera, tutti i gol che ha realizzato e i club con cui ha fatto la differenza.
Dopo lo Sporting, è riuscito a spuntarla il Manchester United nella corsa al calciatore e di sicuro non se n’è pentito per tutto ciò che è riuscito a fare in Inghilterra, agli ordini di Sir. Alex Ferguson. Anche in quel frangente, la storia sarebbe potuta andare diversamente visto che l’Inter e la Juventus erano forti sul calciatore.
Il rimpianto resta, tanto che c’è chi anche oggi non disdegnerebbe di vedere un fenomeno assoluto come Cristiano Ronaldo in Italia con la maglia dell’Inter, dopo aver fatto bene con quella bianconera. Il tema è arrivato anche nella diretta di Controcalcio su Twitch, dove sull’argomento i diretti interessati non se la sono mandati a dire e con una divergenza di opinioni piuttosto netta.
Cristiano Ronaldo e la suggestione Inter: ma dove giocherebbe?
Damiano Er Faina ha esordito con un chiaro: “Ci stanno sessanta partite, ti pare che Cristiano Ronaldo non giochi?“. In realtà, tutti si sono subito scagliati contro il padrone di casa di Controcalcio, esclamando: “No, deve giocare titolare, però”. A questo punto, Coccia risponde senza troppa paura che potrebbe giocare al posto di uno tra Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
C’è chi ha un’idea ancora più sorprendente e spregiudicata e si tratta di Fabio Bergomi. Sì, perché l’insider dalla nota fede nerazzurra ha affermato che, se fosse per lui, Ronaldo giocherebbe a tutta fascia sulla destra al posto di uno tra Darmian e Dumfries.
Visualizza questo post su Instagram
Tra le risate generali per quest’affermazione, spiccano le parole di Luca Cohen: “Bergomi sei rimasto al 2006!”, ma anche quelle di Enerix: “Ma come al posto di Dumfries?“. In effetti, l’ipotesi convince ben poco, ma nessuno ha pensato che, se avesse davvero a disposizione CR7, Inzaghi potrebbe rispolverare con ancora più convinzione il 3-4-3 già provato a gara in corso. Certo, stiamo parlando di fantacalcio, allo stato attuale delle cose.