Paul Pogba scalpita per tornare a giocare, dopo il messaggio del francese arriva anche quello di Damiano Er Faina a Thiago Motta
L’inizio di stagione della Juventus è stato abbastanza positivo. Non era semplice avviare un nuovo ciclo, totalmente rivoluzionato, ma Thiago Motta ci sta provando e sta ottenendo i primi risultati, quanto a nuova filosofia di gioco per i bianconeri. Sul pianeta juventino, però, è giunta una novità che probabilmente immaginavano in pochi e che riguarda Paul Pogba.
Il centrocampista francese, squalificato per doping, è stato parzialmente riabilitato dal TAS e ha visto ridotta in maniera sostanziale la sua squalifica. La durata dello stop scende a ‘soli’ 18 mesi, il che significa che a marzo Pogba potrebbe tornare a giocare. E a questo punto si aprono diversi scenari possibili.
Le idee del giocatore, che in questo periodo con il suo entourage e il suo team di legali non ha mai mollato, sono piuttosto chiare. Pogba vuole scendere in campo con la maglia della Juventus e lo ha confermato ieri in una intervista in cui ha affermato di essere pronto a tutto per essere nuovamente a disposizione dei bianconeri. Persino ridursi notevolmente lo stipendio per venire incontro al club.
C’è stato, da parte del giocatore, anche un messaggio indirizzato direttamente all’allenatore: farà di tutto per convincere Thiago Motta e dimostrargli sul campo di poter essere utile alla causa. Sul tema, è intervenuto anche il nostro Damiano Er Faina, con un messaggio altrettanto chiaro.
Da sempre grande estimatore di Pogba, l’opinionista di Controcalcio ha commentato le dichiarazioni del calciatore con un post su ‘X’ in cui ha sposato pienamente la sua causa.
Le affermazioni di Pogba sono da “fomento”, secondo Er Faina, e restituiscono in pieno la carica di chi vuole riscattarsi dopo un lungo periodo buio. Dunque, il consiglio a Thiago Motta sarebbe di pensarci seriamente: “Se non lo riprende è pazzo“.
Recentemente, nelle sue dichiarazioni, l’allenatore della Juventus aveva rimandato il tema alla società, spiegando che Pogba per lui “è stato un grande giocatore“. Ma a questo punto, la battaglia d’opinione per fargli cambiare idea è apertissima.
L'allenatore della Roma è alle prese con la formazione e con le idee che ha…
Il Milan tornerà in campo ospitando la Juventus nella prima dopo la sosta: l'annuncio sull'esonero…
Juve a caccia di un difensore per il mese di gennaio: la rivelazione in diretta…
L'asse tra Milan e Fiorentina potrebbe essere sempre più proficuo in sede di calciomercato: due…
Per Tijani Reijnders si prospetta un futuro lontano dai rossoneri: la rivelazione sorprendente in diretta…
Ogni big del campionato italiano è rimasta ammaliata dalle gesta di un talento che sta…