“Pogba può giocare in qualsiasi squadra in Serie A”: scoppia la polemica – Video

“Paul Pogba può giocare in tutte le squadre di Serie A”: la dichiarazione fa scoppiar la bufera in live. Ecco cos’è accaduto

La fine di incubo e la luce in fondo al tunnel. Paul Pogba è fermo per squalifica da un anno ormai, causa doping. Sembrava ormai finita la sua carriera, ed invece il Tas di Losanna gli ha ridato una bella speranza: può tornare a giocare a partire dal prossimo mese di marzo.

Pogba può giocare in tutte le squadre: che affondo
“Pogba può giocare in tutte le squadre”: che affondo alla Juve (Ansa Foto) – Controcalcio

Ed il centrocampista non vede l’ora di recuperare il terreno perso, deciso a mostrare ancora una volta il suo talento immenso. Smania letteralmente dalla voglia di giocare ed ha già lanciato diversi messaggi alla Juve ed a Thiago Motta. Ha ancora un contratto con i bianconeri e vuole dimostrare che può ancora essere utile alla causa della Juve risultando decisivo.

Messaggi che, però, non sono stati recepiti appieno volutamente dalla dirigenza e dal tecnico alla Continassa. Negli ultimi giorni, infatti, si è parlato di risoluzione del contratto ma anche di cessione nel prossimo mercato di gennaio, con diverse squadre all’estero pronte ad ingaggiarlo.

Pogba, Er Faina all’attacco: clamoroso

Paul Pogba ed un futuro tutto da scrivere, quindi. Il centrocampista classe ’93 si allena in solitaria ed è pronto a tornare in campo. Di contro c’è che ovviamente gli manca il ritmo partita e chissà quando potrà dare il suo contributo alla causa in termini di gioco.

Domande, queste, che si sono posti gli ospiti dell’ultima live di Controcalcio, il programma sportivo di Controcalcio Tv in onda sul canale Twitch, il più seguito sulla piattaforma a carattere sportivo. C’è chi è pronto a scommettere ancora su Pogba, in primis Damiano “Er Faina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Pogba lo prenderei sempre ed ovunque. Non solo alla Juve, in Serie A potrebbe giocare in qualsiasi squadra. Forse solo all’Inter il francese non gioca” ha sottolineato l’influencer romano. Non è mancata una stilettata a Thiago Motta ed ai centrocampisti in rosa della Juve. “Se in rosa hai Locatelli, come fai a dire no a Pogba?” ha poi aggiunto.

Er Faina poi, ha detto la sua anche sull’ipotesi di un Koopmeiners necessariamente da togliere dal campo per far posto a Pogba, con i due incompatibili insieme. “Non c’è bisogno di togliere Koopmeiners per farlo giocare”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Fabio Bergomi che non ha certo usato mezzi termini per dire la sua sul centrocampista francese. Stiamo parlando di un fenomeno” ha sostenuto. E quasi tutti gli ospiti darebbero una chance a Pogba, ad eccezione di Sciscione.

Gestione cookie