“Non prenderei mai Pogba”: bocciatura totale in diretta

Il possibile ritorno in campo di Paul Pogba accende il dibattito, ma c’è chi non si farebbe carico del rilancio del francese

L’hype per il ritorno in campo, tra qualche mese, di Paul Pogba cresce sempre di più. Alimentato dal diretto protagonista, che appare decisamente rinfrancato dopo la parziale riabilitazione del TAS, che riducendo la sua squalifica a 18 mesi gli permetterà di tornare a giocare, ipoteticamente, a partire dal mese di marzo.

Pogba, bocciatura in diretta
Paul Pogba, ritorno in campo in salita: non tutti punterebbero su di lui (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Come è facilmente intuibile e anche comprensibile, il giocatore morde il freno, vuole tornare sul terreno di gioco e non fa nulla per nasconderlo. Il classe 1993 sente di avere ancora molto da dare al calcio di alto livello. E la sua prima intenzione sarebbe quella di tornare in campo con la Juventus. Pogba non ha perso la speranza e ha lanciato messaggi chiari, in tal senso, con la sua intervista che ha fatto il giro del mondo. Farà di tutto per provare a convincere il club e Thiago Motta.

E’ vero anche che però, per i bianconeri, sembrerebbe trattarsi di un capitolo chiuso. La Juventus intende procedere sulla strada della risoluzione del contratto. Pogba non fa più parte dei piani tecnici ed economici e dunque tra un po’ potrebbe concretizzarsi l’addio. Alimentando il dibattito tra chi lo riprenderebbe alla Juve e chi intenderebbe, magari, puntare su di lui in altre squadre. La volontà di rimettersi in gioco da parte del 31enne è fuori discussione. Ma ci si chiede se dopo la lunga inattività e i tanti infortuni si tratterebbe di un investimento azzeccato o meno.

Controcalcio, Sciscione ‘snobba’ Pogba: la dichiarazione che fa discutere

Ne stiamo parlando, ovviamente, molto nel corso delle nostre live su Controcalcio di questi giorni. E se da una parte c’è Damiano Er Faina che sponsorizza il ritorno ad alti livelli di Pogba, gli altri nostri opinionisti abituali tendono a non essere d’accordo con lui. Come Augusto Sciscione, che boccia il ‘Polpo’ senza se e senza ma.

Controcalcio, Pogba snobbato da Sciscione
Secondo il nostro Augusto Sciscione sarebbe un errore affidarsi a Paul Pogba (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Interpellato sulla possibilità, del tutto ipotetica ed eventuale, di un innesto di Pogba alla Lazio, ha spiegato: “Non prenderei mai Pogba alla Lazio”, aggiungendo anche, incalzato da Er Faina: “Tra lui e Dele-Bashiru, scelgo tutta la vita Dele-Bashiru“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Le perplessità sul modo in cui tornerebbe Pogba in campo, in effetti, non mancano. E va ricordato come, prima della squalifica, venisse da una stagione con la miseria di 10 presenze in tutto. Lo rivedremo effettivamente ad alti livelli? Solo il futuro potrà dircelo.

Gestione cookie