Roma-Inter%2C+scoppia+la+bufera+in+diretta%3A+%26%238220%3BAsfaltati+i+Campioni+d%26%238217%3BItalia%26%238221%3B+%26%238211%3B+Video
controcalciocom
/2024/10/18/roma-inter-scoppia-la-bufera-in-diretta-asfaltati-i-campioni-ditalia-video/amp/
ControCalcio

Roma-Inter, scoppia la bufera in diretta: “Asfaltati i Campioni d’Italia” – Video

Published by
Giancarlo Spinazzola

Roma-Inter è sicuramente uno dei due big match dell’ottava giornata di campionato: il pronostico in diretta è clamoroso

Assorbita e finita in archivio la pausa per la Nazionali, con le gare di Nations League per le europee, nel Vecchio Continente si torna in campo con i principali campionati che riprendono. In Serie A il Napoli di Antonio Conte sarà protagonista nel lunch match delle 12:30 ad Empoli, lì dov’è già caduta la Juve (0-0 il risultato per i bianconeri).

Roma-Inter pronostico e bufera in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Se la capolista sfiderà una delle rivelazioni di questo campionato, il focus è rivolto a due veri e propri big match: Juventus-Lazio e Roma-Inter. I bianconeri, in emergenza affronteranno una Lazio che fin qui ha mostrato un calcio apprezzabile, tanto da essere terza a pari punti con i bianconeri.

Di tutt’altro tenore la sfida dell’Olimpico. I Campioni in carica dell’Inter sono secondi in classifica con 14 punti, primi inseguitori del Napoli capolista distante due lunghezze. L’Inter è reduce da due vittorie consecutive ed è pronta al tris prima di rituffarsi in Champions League.

Roma-Inter, DajeAle si espone: la risposta di Er Faina

La Roma, invece, è reduce dal pari deludente contro il Monza che ha messo fine alla serie di due vittorie consecutive. Con Juric, però, i giallorossi in campionato sono ancora imbattuti, con sette punti in tre gare. Diverso il discorso in Europa League con un puto in due gare, un cammino che avrebbe giò sollevato dubbi proprio su Juric.

Può quindi essere una gara già importante per i due allenatori e per le due squadre, considerato anche come la Roma sia nona con 10 punti. Nell’ultima live di Controcalcio, il programma del canale sportivo più seguito della piattaforma Twitch Controcalcio Tv, gli ospiti di Er Faina ed Enerix si sono lanciati nel pronostico della gara.

DajeAle, youtuber e noto tifoso giallorosso, si è lasciato andare all’ottimismo. Dopo le parole di Juric che ha parlato di paradiso, di meraviglioso, di fantastico, di incredibile e si strepitoso, credo che la Roma rinascerà domenica alle 20.45: asfalterà i Campioni d’Italia e vincerà anche con un risultato abbastanza largo. Prevedo un bel 3-1 per la Roma“.

Decisamente più prudente Asso di Roma. “Pareggio per 1-1. Anzi, cambio e dico 2-1 per la Roma” ha detto, evidentemente non convinto della squadra per cui tifa. Fabio Bergomi, tifoso nerazzurro, invece ha così analizzato la sfida. “Nella partita tra le big d’Italia che racconta di record di gol, prevedo una gara insolitamente cupa con un risultato per me brutto e rappresentato da 1-1“. Più ottimista Damiano “Er Faina”: “Vince l’Inter 3-1“.

Giancarlo Spinazzola

Recent Posts

Juve-Lazio, il clamoroso pronostico in diretta: “Accadrà questo” – Video

Il campionato torna subito con una sfida di rilievo: la Juventus ospita la Lazio allo…

1 ora ago

Scontro in diretta per Inzaghi: “Il più fortunato mai esistito”

La diretta si è accesa ancora una volta attorno al nome di Simone Inzaghi: il…

3 ore ago

“Non prenderei mai Pogba”: bocciatura totale in diretta

Il possibile ritorno in campo di Paul Pogba accende il dibattito, ma c'è chi non…

5 ore ago

Roma, caos Dybala e addio vicino: ma i giallorossi hanno già una nuova stella – ESCLUSIVA

Un momento non facile per la Joya che deve ritrovarsi ma che è tornato a…

23 ore ago

Cristiano Ronaldo all’Inter? L’annuncio in diretta sorprende tutti

Le possibilità che Cristiano Ronaldo arrivi all'Inter, in realtà, sono ben poche, ma un annuncio…

1 giorno ago

“Pogba può giocare in qualsiasi squadra in Serie A”: scoppia la polemica – Video

"Paul Pogba può giocare in tutte le squadre di Serie A": la dichiarazione fa scoppiar…

1 giorno ago