Mancini al Milan: bomba incredibile in diretta

Roberto Mancini al Milan è una pista che emerge all’improvviso e di cui non si era mai parlato: la bomba arriva durante la diretta

Il nome di Roberto Mancini in Italia è associato soprattutto a Sampdoria, Lazio e Inter, tra le altre, per il segno che è riuscito a lasciare in questi club come calciatore o come allenatore. Poi c’è stato anche il percorso in Nazionale italiana che ha portato un incredibile Europeo per la storia azzurra, e la grande delusione del Mondiale mancato.

Mancini è un'ipotesi per la panchina del Milan
Spunta l’ipotesi Mancini per la panchina del Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Il rapporto del tecnico di Jesi con il nostro Paese ora non è proprio idilliaco dopo la separazione brusca con la Federazione e la scelta di sedersi sulla panchina dell’Arabia Saudita. Anche lì, però, nonostante il lauto stipendio percepito, le cose non stanno andando proprio per il meglio, anzi entrambe le parti in causa non sembrano proprio contente di come sta andando la sua avventura.

Allo stesso tempo, il profilo dell’allenatore ex Inter potrebbe incrociarsi con le esigenze del Milan, che potrebbe scegliere di separarsi da Paulo Fonseca anche prima del termine della stagione. Il tecnico ha strappato tre punti tiratissimi contro l’Udinese, ma la sua posizione non è comunque così salda. La clamorosa ipotesi di un approdo di Mancini in rossonero è arrivata durante la diretta di ‘TvPlay’ su Twitch.

Ipotesi Mancini per il Milan: la bomba di Camelio

Enrico Camelio si è esposto senza mezzi termini su quello che potrebbe essere il clamoroso ritorno di Mancini a Milano, ma sull’altra sponda rispetto a quella nerazzurra: “Monitoriamo questa situazione. Lui ha contatti con ambienti romani importanti: non è più felice di stare in Arabia, è un leader e piace molto a Ibrahimovic“, ha detto l’insider.

Fonseca resta a rischio al Milan
La panchina di Fonseca continua a essere a rischio (LaPresse) – controcalcio.com

In effetti, è impossibile dimenticare il rapporto che ha legato lo svedese al tecnico, visto che insieme sono riusciti a conquistare gli scudetti all’Inter e l’allenatore è riuscito a innalzare ulteriormente il livello di gioco dell’ex Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Il tecnico di Jesi, di sicuro, avrebbe nuovamente voglia di tornare dalla porta principale nel calcio del Vecchio Continente e farlo sulla panchina del Milan potrebbe dare anche un altro senso e gusto al suo ritorno in scena. Vedremo se questa affascinante idea si concretizzerà per davvero.

Gestione cookie