Paul Pogba è sempre più vicino al suo rientro in campo: arriva la frecciata al centrocampista in diretta, ecco cosa deve fare
Paul Pogba tra cinque mesi potrà tornare ad essere ufficialmente un calciatore. La luce in fondo al tunnel è ormai sempre più vicina per il centrocampista della Juventus che ha accolto con liberazione e sollievo la riduzione della squalifica nei suoi confronti per doping. Sembrava destinato a metter la parola fine alla sua carriera in netto anticipo ed invece a 31 anni ha una nuova chance per dimostrare ancora il suo valore.
Dove? Al momento non è dato saperlo. Di certo c’è che ha un contratto in essere con la Juventus che vorrebbe rispettare. A più riprese, in più di un’occasione, il francese ha spiegato di voler tornare a giocare con la maglia bianconera ma alla Continassa non sembrano essere dello stesso avviso. Addirittura si starebbe lavorando alla risoluzione del suo contratto o, comunque, ad una cessine nella sessione invernale di calciomercato.
D’altronde Pogba è già da oltre un anno inattivo senza peraltro potersi allenare con l resto del gruppo: si tiene in forma con un preparatore di sua fiducia ma di certo servirà tempo per poter carburare e ritrovare la brillantezza di un tempo, semmai dovesse trovarla.
La situazione relativa a Paul Pogba è stata affrontata anche in Controcalcio, nel programma di Controcalcio Tv, il canale sportivo più visto della piattaforma Twitch. Marcello Chirico, giornalista molto vicino agli ambienti bianconeri, si è così espresso su Pogba. “Se lui si abbassa lo stpendio ad un milione, io lo farei giocare“.
Ancora più duro è apparso DajeAle che si è lanciato in una vera e propria invettiva nei confronti del centrocampista. “Paul Pogba, se è un uomo vero, deve giocare con il minimo dello stipendio che sta prendendo adesso fino a fine anno. Se poi le prestazioni dovessero essere quelle di una volta o quasi, allora può tornare allo stipendio pieno” ha sottolineato.
Lo youtuber noto tifoso della Roma ha poi proseguito con la sua analisi. “Ma fino a fine stagione, deve essere al minimo dello stipendio, tanto non muore di fame. In questo modo dimostri attaccamento alla Juve ed al calcio perché un conto sono le parole ed un altro i fatti“.
Damiano “Er Faina”, invece, ha acceso i riflettori su un possibile risvolto di mercato. “Attenzione al rapporto Pogba-José Mourinho” ha svelato, per una possibile pista Fenerbahce per il centrocampista. Tra poco più di due mesei prenderà il via il mercato invernale e l’ora delle scelte è già arrivata.
L'Inter ha guadagnato un punto sul Napoli: il clamoroso affondo dopo il pari dei nerazzurri,…
La corsa al campionato si fa sempre più rovente, ma anche la posizione di Conte…
Dalle voci di turbolenza sulla mancata conferma al rinnovo a scatola chiusa, un cambiamento di…
Le critiche contro Simone Inzaghi sono sempre più forti dopo le ultime partite: spunta un…
Tra ribaltoni e colpi di scena, ennesimo cambio di fronte per le voci di calciomercato…
Grandissima confusione all'interno della società rossonera, sembra quasi rispecchiare quello che si vede in campo…