“Ronaldo e Messi in panchina in Serie A”: l’affondo è durissimo – Video

Cristiano Ronaldo e Messi giocherebbero in Serie A? La domanda e la risposta in diretta scatena la bufera: clamoroso colpo di scena

Sono stati i due calciatori più forti dell’ultimo decennio. Si sono divisi una miriade di Palloni d’Oro ed hanno scritto pagine importanti del calcio moderno non solo europeo, ma addirittura mondiale. Ed in due hanno vinto di fatto ogni trofeo possibile ed immaginabile. Ci riferiamo, naturalmente, a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.

Ronaldo Messi panchina in Serie A
Ronaldo e Messi in panchina in Serie A (Ansa Foto) – Controcalcio

L’età, però, avanza per entrambi ed hanno d fatto abbandonato il calcio europeo, sicuramente più stressante, per gli ultimi anni di carriera in un calcio più “soft”, seppur con scelte differenti. Il lusitano è volato in Arabia, il primo a credere al calcio saudita. Una sorta di precursore dei tempi sposando la causa dell’Al-Nassr imbattuto da Stefano Pioli, arrivato poche settimane fa a Riad ed ancora imbattuto, con un feeling già perfetto instaurato con Ronaldo.

Diversa, invece, la scelta di Leo Messi. L’argentino è volato Oltreoceano, ai Miami FC puntando sulla Mls, probabilmente una scelta di vita anche per i figli che così possono vivere e studiare negli Stati Uniti. tra le stelle del calcio attuale vi sono ora Mbappé, Haaland ma anche e soprattutto Vinicius Junior.

Damiano “Er Faina” e Sciscione, che litigio in diretta su Cristiano Ronaldo e Messi

La domanda che attanaglia però tutti, anche a veder i numeri dei due calciatori sia con i rispettivi club che in Nazionale è più che lecita: farebbero ancora la differenza nei campionati europei e, più in generale, in Serie A? Se l’è posta Damiano “Er Faina” durante la live di Controcalcio, programma di Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito della piattaforma Twitch.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Damiano “Er Faina” alla domanda si è anche dato una risposta certa. “Lionel Messi e Cristiano Ronaldo ad oggi in Serie A farebbero la differenza” ha sottolineato. Un’affermazione che non ha trovato sponde in Augusto Sciscione che ha mostrato una veduta differente. “Non giocherebbero titolari nelle prime top quattro squadre” ha spiegato il tifoso biancoceleste.

Immediata la replica di Er Faina che ha anche alzato i toni. “Ma cosa dici? Ronaldo al Milan sarebbe capitano. Ronaldo gioca ovunque, alla Juve, al Milan, al Napoli, Napoli” in risposta anche ad Enerix che dissentiva con le tesi dell’influencer sostenendo anche come il Coccia non guardi le partite.

Gestione cookie