Il Napoli e Kvaratskhelia sono al lavoro per il rinnovo del contratto del georgiano: ecco quando si incontreranno dirigenza ed entourage
Un rigore di Kvaratskhelia per abbattare l’ostacolo Empoli ed il napoli ha conquistato altri tre punti preziosi restando in testa alla classifica. Due le lunghezze di vantaggio sull’Inter e tre sulla Juve, con meneghini e bianconeri avversari nel prossimo turno di campionato.
Insomma Antonio Conte può sorridere anche e soprattutto per la vittoria arrivata in coda ad una gara non bella contro un Empoli ben messo in campo che al Castellani aveva bloccato tutti (nessun gol incassato in questo campionato in casa prima di ieri dalla formazione guidata da D’Aversa), perfino la Juve.
Un Napoli solido ed una gara vinta principalmente da Conte, abilissimo ad cambiare la gara nell’intervallo e con i cambi durante la ripresa, come la sostituzione di Lukaku in favore di Simeone, uno dei più pimpanti. Il gol, però, come detto è stato realizzato da Kvaratskhelia, freddissimo dagli 11 metri.
Kvaratskhelia leader in campo, rigenerato completamente da Conte che si è speso in prima persona la scorsa estate per la sua riconferma e come garante per la situazione contrattuale. E proprio quest’aspetto tiene banco eccome in casa azzurra.
Al momento, infatti, nonostante i dialoghi vadano avanti da mesi sin dalla scorsa estate – ma anche prima – l’accordo non è stato ancora raggiunto. Il Napoli offre sei milioni di euro a stagione – al momento ne guadagna poco più di uno – ma la richiesta dell’entourage del calciatore è di circa otto, forte anche di proposte dall’estero molto più munifiche.
E proprio riguarda la situazione contrattuale di Kvara un aggiornamento è arrivato in Controclcio, il programma di Controcalcio tv, il canale sportivo più seguito in Italia della piattaforma Twitch. Il giornalista Maerco Giordano ha rivelato le ultime news.
“Si vedranno probabilmente lunedì a Milano perché il Napoli sarà di scena a San Siro contro il Milan martedì sera e ci sarà un incontro tra la dirigenza azzurra e l’entourage dell’esterno” ha spiegato il giornalista. E chissà che non possa arrivare l’intesa in tale sede anche se De Laurentiis proprio recentemente ha lasciato intendere come non vi saranno offerte al rialzo lasciandosi andare ad un “ce ne faremo una ragione” rivolto ad una possibile sua partenza.
Enerix, in trasmissione, alle parole si Giordano si è così espresso: “Io farei follie per cedere Rafa Leao e prendere Kvara” segnale inequivocabile di come il talento del georgiano sia apprezzato a più latitudini.
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…