“Abraham è scarso, Balotelli è più forte”: scoppia la bufera in diretta – Video

Tammy Abraham è finito nel mirino della critica: “Più forte Balotelli” e scoppia la polemica in diretta

La vittoria contro l’Udinese ha dato morale ed ossigeno al Milan ed a Paulo Fonseca. Il tecnico lusitano ha rischiato lasciando in panchina Rafa Leao e schierando dal 1′ Chukwueze. Ed i rossoneri, rimasti in 10 per gran parte della gara, hanno sofferto ma conqustato tre punti preziosi.

Abraham scarso, più forte Balotelli
“Tammy Abraham è più scarso di Balotelli”: bufera in diretta (Ansa Foto) – Controcalcio

Proprio il nigeriano è stato il match winner della gara mentre Tammy Abraham è finito nel mirino per l’occasione divorata. L’inglese, peraltro, si è anche infortunato subendo un trauma distorsivo alla spalla. Una provaopaca, insomma, per l’ex Chelsea e Roma che già contro la Fiorentina si era distinto in negativo per il rigore sbagliato.

In questo scorcio di stagione spesso Fonseca l’ha utilizzato insieme ad Alvaro Morata, per un Milan votato all’attacco e con la doppia punta in campo. Sei le presenze raccolte in Serie A con un gol all’attivo, mentre due spezzoni in Champions League senza bucare la porta. Non un inizio sfavillante, insomma, anche se prezioso è il lavoro del calciatore per la squadra.

Che bufera su Abraham: Er Faina senza pietà

Nel programma Controcalcio del canale Twitch Controcalcio Tv, il canale sportivo più seguito in Italia della piattaforma, è stato fatto un vero e proprio processo al calciatore inglese. “Ha sbagliato il gol ed ha finto di farsi male” ha detto DajeAle, youtuber e noto tifoso della Roma che ha sottolineato di conoscerlo bene per i suoi trascorsi in giallorosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da controcalciotv ⬇️ (@controcalciotv)

Ci è andato giù durissimo, invece, Damiano “Er Faina”. Abraham è una grande p***a, è veramente scarso. E fanno eco le sue parole quando ha lasciato la Roma, sostenendo di dover alzare l’asticella, andando al Milan a fare la panchina e facendo ridere quando entra” ha sottolineato l’influencer che poi si è lanciato in un paragone.

Ma seriamente qualcuno in Italia pensa che Abraham sia più forte di Balotelli?” ha sottolineato, lasciando intendere come il bomber classe ’92 sia almeno una spanna sopra il collega. Er Faina ha poi proseguito con la sua analisi. “Abraham alla Lazio non gioca titolare se stanno tutti bene. Non gioca né al posto di Castellanos tantomeno al posto di Dia. Abraham non può fare il secondo attaccante del Milan, può fare il primo attaccante all’Udinese” ha sentenziato.

Gestione cookie