La Roma potrebbe molto presto passare di mano ed essere acquisita da una nuova proprietà: l’annuncio in diretta spiazza tutti
La sconfitta contro l’Inter non ha dissolto i dubbi in casa Roma, anzi ha reso sempre più evidente come per i giallorossi sia parecchio negativo sotto il profilo del gioco e dei risultati. Anche dopo il cambio in panchina e la scelta di puntare su Ivan Juric, poche cose sono cambiate, anzi c’è chi pensa che siano peggio di prima e rivorrebbe subito Daniele De Rossi alla guida del club di cui è una bandiera assoluta.
Ora c’è da scalare la classifica e tornare a fare bene il prima possibile per non perdere terreno dalla vetta, o quantomeno dai primi posti, ma per farlo servirà una sterzata netta e convincente, che dovrà passare anche dal miglioramento delle prestazioni di alcuni singoli, che continuano a deludere le aspettative.
È successo anche nell’ultimo match allo stadio Olimpico, in cui alcuni errori individuali hanno fatto la differenza sul risultato finale. E intanto sullo sfondo resta un’operazione ancora più importante che potrebbe cambiare quasi all’improvviso la storia dei giallorossi. Si tratta del cambio di proprietà di cui si parla da mesi e che potrebbe arrivare anche prima del previsto.
La Roma verso il cambio di proprietà: “Ceduto il 30% entro fine mese”
La discussione sul futuro della Roma è diventata piuttosto calda nelle ultime ore in diretta su Controcalcio, come al solito su Twitch. Enrico Camelio ha preso la parola e ha detto che il fondo arabo di cui si parla da tempo avrebbe rilevato il “30 per cento delle quote dei Friedkin entro fine mese”.
La notizia è ovviamente piuttosto sconvolgente, anche perché i tempi sono veramente brevi. E c’è chi chiede se quindi succederà già settimana prossima. E la riposta di Camelio è chiara: “Entro il 28 o il 29 ottobre”. Anche Daje Ale conferma la notizia data, sottolineando che probabilmente gli è arrivata dalla stessa fonte.
Visualizza questo post su Instagram
Insomma, dopo settimane di voci, intrusioni e possibili colpi di scena la Roma sembra sempre più vicina a passare di mano e stavolta, se l’indiscrezione dovesse essere confermata, sarebbe davvero complicato tornare indietro. Di sicuro, i tifosi non sarebbero così tristi, visti i rapporti con la proprietà americana.