Inter-Juventus è il big match della nona giornata di campionato: il pronostico dei protagonisti di Controcalcio
Il Derby d’Italia è da sempre partita che genera grande interesse, una sfida che trascina con sè sempre polemiche vibranti fin dal lontano ’98, l’anno del contatto Iuliano-Ronaldo e del rigore negato ai nerazzurri. Calciopoli ha poi solo aumentato le polemiche e la rivalità sportiva, arrivata quasi a livelli inenarrabili.
E quando c’è Inter-Juventus di certo l’attenzione è pressocché integralmente calamitata sulla sfida. E così domenica pomeriggio alle 18 tutta l’Italia calciofila – ne siamo certi – sarà incollata davanti alla tv per la sfida. D’altronde si tratta anche di un match potenzialmente da scudetto. Le due sono inseguitrici del Napoli capolista, distanti appena una lunghezza (due i punti dell’Inter dai partenopei di Antonio Conte, tre quelli da recuperare per i bianconeri).
Ecco perché sarà una sfida da vivere tutta d’un fiato, sperando che i 22 in campo – più gli eventuali subentrati – possano dare uno spettacolo degno di tal nome in rappresentanza del calcio italiano. Come detto, questa sfida catalizza l’intera attenzione: da qui, inevitabile, come nelle trasmissioni sportive quasi non si parli d’altro.
Anche Controcalcio, il programma di Controcalcio Tv, il canale sportivo più visto in Italia sulla piattaforma Twitch, ha analizzato appieno il Derby d’Italia con ospiti in rappresentanza di entrambe le formazioni. Ed inevitabile far partire il giochino dei pronostici, peraltro un must del programma.
Damiano Er Faina ha chiesto, a turno, a tutti gli ospiti di esprimersi senza filtri, ipotizzando il risultato finale. E non sono mancate sorprese. DajeAle è stato il primo a lanciarsi nel suo personale pronostico che ha previsto una gara tutt’altro che entusiasmante. “Sarà uno 0-0 inguardabile” ha riferito. E 0-0 anche per Enerix che prevede una gara a reti bianche.
Diverso il pronostico di Asso di Roma che vede la squadra di Inzaghi vincente: “3-1 Inter” il suo pronostico, molto similare a quello di Luca Cohen che, da buon tifoso milanista si è lasciato andare anche ad un “Purtroppo vince l’Inter 3-0“.
Inter pronosticata vittoriosa anche da fabio Bergomi che si è lanciato nella sua previsione: “Se Thiago Motta viene a fare il Thiago Motta a San Siro, va a casa con le ossa rotte perché l’Inter è tre-quattro volte più forte di questa Juve. Secondo me 4-1 per l’Inter“. Un 1-0 di misura per l’Inter, invece, per Damiano “Er Faina”.
Di diverso avviso Marcello Chirico, giornalista e juventino. “Per me Thiago Motta vi stupirà tutti: la Juve vincerà 1-0 e sbancherà San Siro“.
Osimhen in bianconero è una ipotesi sempre più concreta, l'opinionista di Controcalcio rilascia dichiarazioni piuttosto…
Il talento argentino è alle prese con i suoi soliti fastidi nonostante le coccole di…
Il Milan domani sfida la Juventus in campionato: Luca Cohen ci va giù duro e…
In casa Roma scoppi la bufera attorno a Paulo Dybala: l'annuncio sull'attaccante argentino lascia i…
L'esonero in Serie A continua a far discutere: non si parla d'altro nelle ultime ore…
L'addio di Sarri alla Lazio di nuovo sotto i riflettori, spunta la vicenda che fa…